SKIPPER: Kit covid-19 - Elevateur

Sicurezza e sanificazione: componi il tuo kit Skipper

SKIPPER è il marchio inglese riconosciuto a livello internazionale come top player per la gestione in sicurezza del cantiere. Elevateur ha pensato per i suoi clienti una serie di kit con tutto il necessario per creare un area di lavoro versatile e ottimizzata e per garantire la sanificazione delle aree.


Ecco i prodotti SKIPPER necessari per la gestione delle aree interne ed esterne

skipper-safety-station-tape-out

STAZIONE DI SICUREZZA

La stazione di sicurezza Skipper consente la sanificazione delle mani e di smaltire i rifiuti con appositi cestini differenziati per ciascuna categoria. Conforme a BS EN 13422.

SAN01_SAN01-BOTTLE

STAFFA PER DISINFETTANTE

La staffa per sanificazione contiene distributori di pompe standard fino a un diametro di 75 mm. La staffa è progettata per le aree in cui sono richiesti schermi solari, disinfettanti e altri gel e creme, come cantieri, ambienti igienici e cucine. Conforme a BS EN 13422.

skipper_header

SKIPPER UNITÀ RETRATTILE

L'unità retrattile SKIPPER è il punto centrale del mondo SKIPPER con 9 metri di nastro in tessuto di alta qualità, aree soft-touch per una presa migliore, blocco antivento del nastro e un design estremamente robusto e affidabile

kit_sicurezza_skipper

KIT RAPIDO

Questa robusta custodia per il trasporto personalizzata contiene tutto il necessario per creare rapidamente una barriera ed allestire un kit per la sanificazione anche in cantieri di breve durata. Conforme a BS3143 parte 2 1990.

cono_skipper_segnaletica_da_cantiere

CONO CON ANELLO (ZAVORRA)

Il design del Cono Stradale SKIPPER, protetto da brevetto, è altro 75 cm e presenta un'elica incorporata, che allontana il vento e aumenta la sua stabilità. La base è progettata per ospitare un anello zavorra che rende il cono a prova di vento. La sua innovativa guaina in vetro ha una maggiore riflettività rispetto alle alternative prismatiche ed è robusto e resistente, come tutta la gamma Skipper. Conforme a BS EN 13422.

ricevitore_magnetico_nastro_skipper

RICEVITORE MAGNETICO

Le staffe di supporto magnetico mantengono l'unità Skipper in posizione senza necessità coni. La versione magnetica antitraccia è perfetta per il fissaggio della staffa ai veicoli e scaffalature metalliche. Il ricevitore magnetico è perfetto quando c'è bisogno di delimitare l'area di cantiere utilizzando il minimo spazio possibile

.
lampeggiante_ricaricabile_skipper_segnaletica_da_cantiere

LAMPEGGIANTE RICARICABILE

Questa luce di sicurezza è un sistema LED multifunzionale che si collega a Skipper. È ideale per il controllo del traffico, aeroporti, petrolchimici e molti altri settori. L'unità dispone di un sensore crepuscolare per l'attivazione / disattivazione automatica o può essere impostato su pieno controllo manuale. I LED luminosi possono essere impostati su luce fissa o intermittente, e l'unità ha un vano batteria ricaricabile integrato. Conforme a BS3143 parte 2 1990.

Contattaci per tutte le info