UNA PIATTAFORMA A NOLEGGIO DA 30 O 40 MT? DA ELEVATEUR C’È! - Elevateur

UNA PIATTAFORMA A NOLEGGIO DA 30 O 40 MT? DA ELEVATEUR C’È!

LE PIATTAFORME A NOLEGGIO NEL CANTIERE DEL CILENTO OUTLET VILLAGE
17 Agosto 2015
BUONE FESTE!
17 Agosto 2015

Mai così in alto! Con l’ultima arrivata B-Lift 390 HR, il parco macchine Elevateur si arricchisce di nuove possibilità. Con i suoi 39 metri di altezza la nuova piattaforma autocarrata telescopica garantisce il massimo di prestazioni, in linea con le aspettative richieste al segmento di alta gamma Bizzocchi. (Vedi video a fine pagina)
La B-Lift 390 ha il notevole vantaggio di unire dimensioni contenute, compattezza e massima estensione in un’unica piattaforma. Particolarmente indicata per effettuare lavori edili di spicconatura e rifacimento intonaci, lavorazione di carpenteria pesante. Ideale inoltre per lavorare sottoponte grazie alla possibilità di lavorare in negativo e sbracciare orizzontalemente
Pur essendo una telescopica è capace di adattarsi a diversi lavori grazie ad un Jib principale con sbraccio di 22 metri e articolazione a 180° ed un jib secondario porta navicella con articolazione a 180°. L’autocarrata è inoltre dotata di un cestello in alluminio estensibile automaticamente che, con i suoi 3,8 metri di lunghezza, consente di coprire con un minor numero di manovre ampi spazi di lavorazione e di portare in quota tutto il materiale necessario agli operatori.

Clicca qui per vedere la galleria di foto

Clicca qui per scoprire tutte le caratteristiche specifiche nella scheda tecnica

Comments are closed.