Skip to content

Un tridente compatto per rompere gli standard

Hyundai ha presentato i nuovi escavatori HD HX35A Z, HX40A e HX48A Z, disponibili ora a tasso zero

La squadra Hyundai si allarga e sono pronti a giocare, al fianco dell’HX17A Z e dell’HX19A che già abbiamo conosciuto, tre nuovi modelli che vedono nella loro riprogettazione un vero punto di forza. Prestazioni e comfort sono decisamente migliorati per dare il meglio anche “sui campi” più difficili. Anche questi escavatori compatti, come i “fratelli minori”, sono disponibili a un vantaggioso tasso agevolato offerto da Hyundai.

Analizziamoli per comprenderne a fondo le innovazioni e osservarne le caratteristiche tecniche.

Cominciamo da una panoramica generale:

HX35AZ: una macchina 3,5 ton specializzata per operare in ambienti aspri e difficili.

Oltre ad essere molto manovrabile, visto l’ingombro a rotazione zero, punta moltissimo su efficienza e sicurezza. Il suo motore Kubota Stage V sviluppa fino a 25,2 CV di potenza lorda ed è disponibile sia in versione cabina che in quella canopy. Gli optional della cabina ribaltabile e della lama dozer completano un’offerta orientata alla produttività e alla manutenibilità

Ampi spazi, massimo comfort, zero rumore:

L’ambiente di lavoro dell’operatore è più confortevole, i rumori provenienti dall’esterno sono ridotti e la macchina è molto maneggevole grazie alle impostazioni rapide visibili sul led LCD a colori da cinque pollici assolutamente water resistant.

L’HX35AZ è in grado di giocare di fino “in punta di piedi” grazie ai comandi proporzionali e all’efficienza del controllo del flusso idraulico.

HX40A: versatile e potente, un centravanti con fantasia.

Una macchina a ingombro di rotazione convenzionale con sbalzo minimo capace di offrire più potenza di scavo e di sollevamento. Anche questo escavatore monta un motore Stage V ma questa volta Yanmar con 39,6 CV di potenza lorda. E’ caratterizzato da un impianto idraulico sensibile al carico può presentare gli optional della telecamera retrovisiva e della lama dozer 4 vie.

Design, intrattenimento e tecnologia.

HX40A ha due caratteristiche che lo rendono immediatamente riconoscibile: prima di tutto presenta una portiera con vetratura ampliata che garantisce una visibilità migliorata e poi può essere richiesto con impianto audio di ultima generazione, lettore USB e radio MP3.

HX48AZ: un alleato davvero infaticabile.

Macchina da cinque tonnellate a ingombro di rotazione zero effettivo che permette a chi la manovra di operare senza la preoccupazione di danneggiare le strutture circostanti. Il motore Stage V Yanmar da 39,6 CV di potenza lorda ne aumenta molto la produttività anche in situazioni difficili che richiedono l’impiego per lungo tempo. La funzionalità del blocco automatico previene l’azionamento involontario della macchina che quindi può essere utilizzata in totale sicurezza.

Facile da controllare e manutenere.

L’escavatore HX48AZ è un mezzo assolutamente affidabile, perfetto per lavorare in ambienti complessi e assicura una durabilità nel tempo a chi lo utilizza per lavorazioni dure e logoranti. La sua cabina ribaltabile rende l’accesso per i controlli giornalieri e la manutenzione programmata molto più semplici. Inoltre, le protezioni dei cilindri di braccio, avambraccio e benna riducono la probabilità di dover lasciare non operativa la macchina a lungo ed effettuare riparazioni costose.

Punti in comune:

Parola d’ordine: sicurezza. Questi tre nuovi arrivi di casa Hyundai presentano alucune peculiarità comuni come le struttura di protezione contro il ribaltamento, l’antirovesciamento e la protezione da oggetti in caduta così da poter lavorare tranquilli e senza preoccupazioni per operatore, ambiente e macchina.

Il loro sistema antifurto con accensione protetta da password può essere potenziato con un dispositivo di ricerca macchina GPS optional e un allarme di sovraccarico suona in caso di sollevamento di carichi eccessivi.

Potenti e rispettosi: i motori Stage V sono efficientissimi e sviluppano più potenza rispetto al passato in piena conformità alle normative UE in materia di emissioni.

Abbiamo quindi conosciuto meglio un trio di mezzi perfetto per giocare ogni tipo di partita, anche quella più difficile, con sicurezza e standard performativi altissimi.

Stai pensando di inserire uno di questi tre “campioni” nella tua squadra?

Ricorda che puoi approfittare dei convenienti tassi agevolati che Hyundai mette a tua disposizione sull’intera gamma movimento terra. Scopri di più sul tasso 0 per 24 mesi chiedendo informazioni nel form qui sotto.

Condividi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Articoli Collegati

ALLO STADIO MARADONA CON ELEVATEUR PER
NAPOLI - FIORENTINA. Scrivi a comunicazione@elevateur.it