UN AWP PER L'OSPEDALE SS. ANNUNZIATA - Elevateur

UN AWP PER L’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

UN RAGNO CON UNA MARCIA IN PIÙ
17 Agosto 2015
IL NOLEGGIO AL SERVIZIO DELL’ARTE: IL RESTAURO AL DUOMO DI ACERRA (NA)
17 Agosto 2015

Riaprire il complesso operatorio dell’Ospedale SS. Annunziata di Napoli. Sarà questo il primo obiettivo del nuovo AWP 30 s DC consegnato presso il nosocomio.
L’azienda ospedaliera ha deciso di dotarsi di una piattaforma di lavoro aereo per effettuare le verifiche tecniche per la staticità della struttura. L’edificio storico del 1300, in cui ha sede il presidio ospedaliero, ha infatti necessità di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e servizi, per i quali è necessario salire in quota fino a 10 m.
L’AWP 30 S DC è dotato di un sistema di sollevamento tra i più solidi del mercato, con ruote fisse e orientabili per una più facile manovrabilità. Punto di forza della piattaforma è sicuramente la possibilità di accesso attraverso porte standard, che permette di spostare con semplicità l’attrezzatura anche attraverso ascensori all’interno dell’edificio in cui opera.
L’AWP 30 s DC raggiunge un’altezza di lavoro massima di 12 m con una portata di 160 Kg ed un peso della piattaforma inferiore ai 400 Kg. Può lavorare sia all’interno che all’esterno ed facilmente trasportabile con carico su furgone.

Vai alla galleria di immagini >>

Vedi la scheda tecnica dell’AWP >>

Comments are closed.