Skip to content

TRASPODAY 2023 – Un’occasione per testare le novità del mercato

Anche quest’anno, Elevateur sarà presente al Traspoday, Fiera del Trasporto e della Logistica.
L’evento, giunto alla quinta edizione, si conferma sempre più significativo nel sud Italia, per i settori di logistica, trasporti e industria.
La manifestazione, destinata ad incontri B2B, offrirà l’opportunità di visitare e scoprire la gamma prodotti Elevateur.
Non mancheranno le nostre autocarrate tra cui la CTE ZED 25 con i suoi 25 metri di altezza e 12,5 metri di sbraccio e CTE ZED 20.4 HN.
Sarà possibile testare il nuovo Merlo 25.05 E-WORKER, sollevatore telescopico 25 quintali con possibilità di sollevamento fino a 5 metri, alimentato al 100% da batterie elettriche e dalle dimensioni ridotte che permettono di utilizzarlo in spazi ristretti grazie alla completa eliminazione di emissioni inquinanti e il Merlo Roto 70.28 S PLUS.
In esclusiva sarà esposta e disponibile per demo la piattaforma autocarrata senza stabilizzatori VAN FE 121 FT RENAULT MASTER. Per la gamma semoventi troveremo in fiera il Genie Z-60/37 FE, piattaforma girevole ibrida con altezza di 20 metri e sbraccio orizzontale di lavoro di 11 metri, Palazzani TSJ 23.1/C ragno cingolato BI ENERGY, la gamma di verticali Genie GS e per il movimento terra, sarà possibile visionare gli escavatori e pale Hyundai CE tra cui la pala gommata HL955A.
Sarà l’occasione per richiedere informazioni sui nostri corsi IPAF per l’uso in sicurezza delle piattaforme di lavoro elevabili.

Scrivici per richiedere i biglietti omaggio:

Condividi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

ALLO STADIO MARADONA CON ELEVATEUR PER
NAPOLI - FIORENTINA. Scrivi a comunicazione@elevateur.it

Apri Chat
Ciao
Possiamo aiutarti?