SPECIALE PRIMAVERA: EXPOSUDGARDEN 2011! - Elevateur

SPECIALE PRIMAVERA: EXPOSUDGARDEN 2011!

AND THE WINNER IS… CTE B LIFT MP 20.13!
17 Agosto 2015
A CASERTA RIPRENDE VITA L’AREA EX 3M!
17 Agosto 2015

Sabato 7 maggio 2011 è iniziata la 4a edizione dell’ Exposudgarden, fiera florovivaistica, di attrezzature ed arredi per terrazze e giardini, e si protrae fino al 15 maggio prossimo. Organizzata dalla Promhotel Italia Scarl, per il secondo anno consecutivo si svolge presso il centro servizi Vulcano Buono di Nola (NA), luogo privilegiato per lo shopping ed il tempo libero.
Elevateur è presente all’interno della fiera con un’esposizione di attrezzature a noleggio specifiche per le attività di vivaisti e addetti al settore, quali il ragno Traccess 170, la Gru Effer 35 e l’autocarrata B Lift 230 HP HE.
Con la partecipazione all’Exposudgarden Elevateur sceglie di mantenere un filo diretto con l’utenza del nostro territorio ed essere a disposizione del cliente anche nel weekend!
Ha vivacizzato la cerimonia, la colorata la collezione di abiti floreali della stilista Angela Greco, che ha gentilmente posato insieme alle sue modelle per lo stand Elevateur!
L’ingresso è gratuito con orario di apertura al pubblico:
Venerdì, sabato e domenica:     dalle 10.00 alle 22.00
Lunedì:                                          dalle 12.00 alle 21.00
Altri giorni:                                   dalle 10.00 alle 21.00
Alcuni dati e informazioni sulla manifestazione:
In Campania si producono ogni anno circa 300 milioni di euro di fiori recisi, 50 milioni di euro di piante in vaso da interno e 50 milioni di euro di piante in vaso da esterno con tre migliaia di imprese florovivaistiche. Di queste circa duemila si trovano nella provincia di Napoli che a livello nazionale è il primo distretto per numero di imprese.
Alla luce di questi dati EXPOSUDGARDEN si propone come principale vetrina della Campania per tutto ciò che riguarda la cura, l’allestimento e la manutenzione degli spazi verdi. La fiera è infatti destinata agli operatori del settore, al grande pubblico dei proprietari di terrazze e giardini, agli amanti del giardinaggio e del fai da te, ed ai curiosi provenienti principalmente dalla Regione Campania.
L’evento sicuramente più rilevante di questa quarta edizione sarà il Premio Nazionale “Immaginare il Giardino”, organizzato con le associazioni AIAPP (Associazione Italiana di Architettura del paesaggio) ed ASSOVERDE (Associazione Italiana costruttori del verde).

Per maggiori informazioni: www.exposudgarden.it

Comments are closed.