La consegna della scala Klaas 56 metri all'Orilia SRL - Elevateur

La consegna della scala Klaas 56 metri all’Orilia SRL

Consegna Klaas 56 ad Orilia Srl
20 Marzo 2019
Elevateur e Jorit: arte… ad alta quota!
15 Aprile 2019

Presso la sede operativa di “Orilia Traslochi S.R.L.” è stata consegnata la nuova Bigmover 56/7,5, il top di gamma della produzione Klaas, una delle scale più alte presenti nel Sud-Italia, che Elevateur ha fornito all’azienda presieduta dai soci Agostino e Francesco Orilia.

L’Orilia Traslochi S.R.L. vanta oltre 30 anni di attività nel mondo dei trasporti e dei traslochi, e negli ultimi 15 anni ha allargato il ventaglio dei servizi su tutto il territorio nazionale, occupandosi della logistica avanzata nel settore manifatturiero, dei prodotti farmaceutici e del food.

Per questo motivo, nel 2018 è sorta l’esigenza di aggiungere nella propria flotta di elevatori per traslochi anche la Klaas Bigmover 56/7,5, che può essere impiegata per lavori oltre il 9° piano e come supporto per impieghi specifici per le sue prestazioni di sbalzo, consentendo così attività esclusive.

“Avevamo necessità di acquistare un altro elevatore per offrire ai nostri clienti un servizio che potesse soddisfare ogni tipo di esigenza professionale – le parole di Agostino Orilia ed Elevateur ci ha proposto la Klaas Bigmover 56/7,5 che rappresenta una soluzione innovativa ed esclusiva. È una scala di sicura affidabilità, che ci consente di operare ad altezze notevoli con indiscutibile sicurezza e questo, per la nostra attività, è un punto imprescindibile. Siamo davvero soddisfatti della scelta fatta e di aver potuto contare su Elevateur, che ci ha permesso di inserire nella nostra flotta un mezzo di ultima generazione e congeniale al nostro core business.”

Aver soddisfatto le esigenze di Agostino e Francesco Orilia ci rende particolarmente orgogliosi, – dichiara Marco Scarano, Amministratore Delegato di ELEVATEUR SRL – perché abbiamo fornito uno dei migliori elevatori prodotti sinora ad un’azienda che è una tra le realtà più importanti non solo della nostra regione ma di tutto il Sud-Italia, un vanto per il territorio. Siamo soddisfatti del fatto che la Klaas Bigmover 56/7,5 stia dimostrando tutta la sua versatilità all’Orilia SRL e ai suoi clienti, confermando quindi quelli che erano i presupposti iniziali.”

DETTAGLI TECNICI – La Klaas Bigmover 56/7,5 ha un peso totale pari a 4,50 tonnellate e raggiunge un’altezza lavoro di 56 metri con una capacità di carico pari a 400 kg. La lunghezza della scala è di 7,50 metri e il carrello ha una velocità di salita e discesa di 48 metri al minuto.

Guarda le foto della consegna

Comments are closed.