QUALITÀ MERLO: DA OGGI ELEVATEUR CONCESSIONARIO NAPOLI E CASERTA - Elevateur

QUALITÀ MERLO: DA OGGI ELEVATEUR CONCESSIONARIO NAPOLI E CASERTA

1995-2015 VENT’ANNI DI ELEVATEUR
20 Agosto 2015
UN RAGNO IN CITTÀ: SANTA MARIA LA NOVA
20 Agosto 2015

E’ con grande piacere che vi annunciamo oggi che da quest’anno Elevateur è rivenditore e officina autorizzata per Napoli e Caserta del prestigioso marchio Merlo.

L’azienda cuneese è il principale player italiano nel settore dei sollevatori telescopici e terzo produttore al mondo, può vantare un’esperienza di oltre 50 anni nel mondo della produzione e commercializzazione di attrezzature agricole e sollevatori.

Il marchio Merlo va ad aggiungersi ai già numerosi brand commercializzati dall’Elevateur, accomunati tutti da standard elevati di prestazione e sicurezza come Genie, Cte, Effer, Geda e Palazzani.

E’ nel 2007 che entrano per la prima volta nella flotta noleggio Elevateur i sollevatori Merlo che ad oggi conta più di 30 unità tra fissi e rotativi.

La gamma Merlo ha dimostrato in questi anni un’ottima affidabilità e semplicità di utilizzo che ha reso i suoi sollevatori i più richiesti per lavori di carpenteria, logistica, infrastrutture e utilizzi speciali per l’ecologia.

La famiglia Merlo, dal 1964 anno della fondazione, investe nell’azienda per progettare prodotti sempre innovativi e sempre più sicuri, attraverso ad esempio l’investimento ogni anno l’8% del fatturato in Ricerca e Sviluppo.

Quest’anno la Merlo ha già raccolto il primo riconoscimento all’International Innovation Award di Parigi (la più importante fiera edile europea che si svolge ogni tre anni) nella categoria “Engineering & Systems”, è stata infatti premiata per il sistema “Mtts” (Merlo Transversal Stability System), nuova tecnologia che consente di monitorare e garantire la stabilità laterale del mezzo innalzando il livello di sicurezza dei telescopici.

Contattaci per conoscere il modello più adatto a te >>

Prova la gamma Merlo a noleggio >>

Comments are closed.