PUNTO GRU, UN ALLESTIMENTO DAVVERO COMPLETO! - Elevateur

PUNTO GRU, UN ALLESTIMENTO DAVVERO COMPLETO!

SPAZIO PER LA DISCUSSIONE? SEGUICI SUL NUOVO BLOG!
14 Agosto 2015
IL LUSSO INCONTRA LA PRATICITÀ, ACCOR E ELEVATEUR!
14 Agosto 2015

Anche questo mese torniamo a parlare di Gru! L’occasione è la consegna di una Gru Effer 250 di questa settimana, il cui allestimento è stato curato interamente da Punto Gru!
La Gru Effer 250 riesce a sollevare fino a 100 quintali a 2 mt. e grazie al verricello idraulico ha una capacità di tiro di ben 70 quintali! La particolarità di questo allestimento è tutta nei dettagli, studiati ad hoc per soddisfare le esigenze del cliente. Montata su un autocarro Iveco Stralis, la gru e il cassone hanno entrambi un controtelaio realizzato con acciai speciali che ha permesso di mantenere molto basso da terra il piano di carico(circa 1,10 mt.). L’autocarro è stato dotato inoltre di due rampe idrauliche che, una volta abbassate creano un angolo di inclinazione molto ridotto, per permettere la salita agevole anche ai mezzi  con pianale particolarmente basso.  La doppia potenzialità dell’allestimento, con gru e rampe rende l’autocarro perfetto in ogni situazioni e quindi predisposto per il lavoro di carro soccorso.
L’allestimento è stato progettato  e realizzato da Punto Gru in 25 giorni per l’azienda CTG srl dei fratelli Franco e Felice Gifuni, con sede a Sant’Anastasia (Na), operante nel settore dei trasporti e delle lavorazioni stradali

Altre foto dell’allestimento? Le trovi qui!

gru_rampe_2

Comments are closed.