Prima consegna in Calabria dell’elevatore per traslochi Klaas 37 metri - Elevateur

Prima consegna in Calabria dell’elevatore per traslochi Klaas 37 metri

ELEVATEUR INCONTRA IL MONDO EFFER
27 Giugno 2016
Verifiche periodiche: la guida per non rischiare
30 Novembre 2016

Un altro importante tassello va a consolidare la collaborazione tra Elevateur e lo storico marchio tedesco di scale per traslochi Klaas.

E’ stata infatti consegnata la prima scala per traslochi autocarrata HV 37/6,5, capace di sollevare carichi fino a 300 Kg ad un’altezza massima di 37 metri.

Abbiamo chiesto al nostro cliente, l’azienda Belmonte srl, quali sono i motivi che l’hanno portato a scegliere Elevateur e Klaas:

“Abbiamo scelto di rinnovare la nostra flotta di autoscale aggiungendo una scala per traslochi Klaas HV 37/6,5 perché ci garantisce la sicurezza di lavorare fino a 37 metri ma allo stesso tempo la praticità di un autocarro patente B; operando nei centri urbani della zona di Cosenza e provincia, la scala è perfetta per raggiungere abitazioni oltre il decimo piano”

Tra le caratteristiche che distinguono la scala Klaas HV 37/6,5 abbiamo inoltre la facilità di manovra dello sfilo e la dolcezza della movimentazione del carrello che permette di poter trasportare in sicurezza anche carichi fragili, la scala viene allestita su autocarro 35 Q.li (patente b) passo 3400 ed ha la possibilità di lavorare con motore ausiliario o presa di forza.

Elevateur dal 2015 è concessionario esclusivo per tutto il centro sud Italia, e con la nostro officina specializzata riusciamo a garantire l’assistenza in sede e presso il cliente.

La Belmonte Srl, leader in Calabria, è attiva dal 2002 nel settore dei traslochi e montaggio mobili, a livello nazionale.

Scopri la gamma Klaas >>

Vai alla galleria di foto >>

 

Comments are closed.