PORTATA EXTRA FINO A 23 METRI CON LA ZED 23 JH - Elevateur

PORTATA EXTRA FINO A 23 METRI CON LA ZED 23 JH

IL TEATRO SAN CARLO SCEGLIE ELEVATEUR
17 Agosto 2015
LA B-LIFT 390 ENTRA IN CAMPO!
17 Agosto 2015

Si è da poco concluso il Saie 2012, CTE in questa occasione ha presentato la nuova piattaforma autocarrata ZED 23 JH. (GUARDA IL VIDEO)
Evoluzione della ZED 21 JH, conserva le caratteristiche vincenti della 21 (portata maggiorata, Jib, doppio braccio articolato, compattezza e massima semplicità d’uso) anche su una 23 m.
La nuova ZED 23 JH propone 23 m di altezza di lavoro, con Jib, sistema di stabilizzazione a bielle brevettato da CTE, ed una portata di 250 kg su tutta l’ area di lavoro. Racchiude quindi in sé tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo delle autocarrate più recenti di CTE (ZED 21JH, ZED 20.2 H) e si pone all’avanguardia nel settore, per la prima volta nel segmento delle autocarrate, una patente B, con 23 m di altezza di lavoro.
Grazie alla stabilizzazione a piazzamento oleodinamico ed estensioni travi a biella è possibile posizionare la piattaforma anche parzialmente sui marciapiedi, occupando un ingombro molto ridotto di 2.93 m.
Anche a riposo la piattaforma, con un’altezza di 2,58 m, riesce ad accedere lì dove le sue concorrenti 23 metri non possono. A lavoro la ZED 23 JH riesce a mantenere la perpendicolarità a parete da 2 a 14 m
ZED 23 JH è inoltre l’unica piattaforma area autocarrata, nel segmento dei 23 m di altezza, che presenta un jib in grado di lavorare con un angolo di ben 145°, di cui 30° in positivo, per poter lavorare sempre in perfetta ergonomia. La portata nel cestello arriva a 250 kg ed è unica in tutta l’area di lavoro senza limitazioni.
Per andare incontro alle richieste del mercato europeo, CTE continua a lavorare nella direzione delle portate maggiorate, caratteristica questa utile per operatori con corporature rilevanti e per la possibilità di portare in cesta anche attrezzature pesanti, limitando così le possibilità di andare in blocco per via del peso mentre si lavora.

>> Vai alla foto galley

>> Vai alla scheda tecnica

Comments are closed.