Nuovi verticali nella nostra flotta noleggio - Elevateur

Nuovi verticali nella nostra flotta noleggio

Il 2018: un anno a colori per Elevateur!
8 Gennaio 2019
Focus IPAF: pianificazione anticipata per la sicurezza
25 Gennaio 2019

La flotta noleggio Elevateur ha inaugurato il 2019 con un importante ampliamento, avendo accolto in “famiglia” nuove piattaforme aeree verticali che raggiungono fino ai 19 metri di altezza lavoro.

EASY UP 5 S: modelli elettrici più piccoli di una scrivania, che lavorano fino a 5,20 metri di altezza e che, grazie al peso ridotto ed alle dimensioni molto compatte (1390×760 mm), sono facilmente trasportabili in piccoli van o furgoni.

IM 14122: queste piattaforme sono larghe solo 1,22 mt e raggiungono i 16 metri di altezza lavoro, con un’estensione orizzontale che arriva ad 1,30 mt. Sono particolarmente indicate per attività di logistica industriale, lavori di finitura ed impiantistica, proprio grazie alle dimensioni contenute che ne assicurano la mobilità in spazi limitati grazie ad angoli di sterzata molto ridotti.

IM 13180 e IM 17220: Elevateur ha inoltre inserito in flotta anche la gamma di piattaforme verticali per utilizzo off-road, con un’ampia scelta di motorizzazioni Diesel, Elettriche o Bi-Energy, che è composta da modelli con elevate prestazioni in quanto a portate, fino ad  un massimo di 800 kg, ed altezze di lavoro, che raggiungono i 19 metri.

Il sistema di stabilizzazione idraulica automatica disponibile come optional per tutti i modelli, consente di posizionare in modo sicuro ed efficace le macchine negli ambienti di lavoro più difficili come terreni sconnessi o inclinati. Inoltre, la portata è incrementata di 100 kg a macchina stabilizzata.

Scopri tutta la gamma dei verticali della nostra flotta noleggio

Comments are closed.