NUOVE VETTE DA SCALARE CON LA B-LIFT 620 HR! - Elevateur

NUOVE VETTE DA SCALARE CON LA B-LIFT 620 HR!

VI PRESENTIAMO LA NUOVA Z26E
13 Agosto 2015
IL NOSTRO USATO
13 Agosto 2015

Da questo mese, entra a f ar parte del “parco macchine” Elevateur, la nuova B-LIFT 620 High Range del marchio Bizzocchi, brand CTE per le piattaforme autocarrate di gamma alta. Il nostro ultimo acquisto nasce dalla consolidata collaborazione tra Elevateur Tecnoalt (Roma), entrambe consociate del Gruppovenpa3, leader nel noleggio di piattaforme aeree e macchine movimento terra in Italia. La B-LIFT 620 HR raggiunge in altezza la notevole quota di 62 mt., ed uno sbraccio laterale di 35 mt.
Questa nuova piattaforma presenta un design originale e innovativo, con due jib, entrambi con articolazione a 180°, è dotata inoltre di un sistema automatico per la gestione dello sbraccio laterale, in funzione del posizionamento degli stabilizzatori, che mette a disposizione 50 diverse aree di lavoro, con una portata variabile tra i 120 e i 450 kg.

Da marzo 2010, la B-LIFT 620 HR sarà al lavoro nel cantiere della Città dello Sport di Tor Vergata – Roma, per il montaggio delle strutture di copertura in acciaio che verrà effettuato in appalto dalla Cimolai Spa di Pordenone. Il progetto del complesso sportivo, di cui abbiamo un immagine accanto, è stato ideato dal celebre architetto catalano Santiago Calatrava e la fase di realizzazione dovrebbe terminare, secondo gli ultimi programmi, nel 2013.

Per visualizzare la scheda tecnica clicca qui

Per vedere altre immagini del progetto di Calatrava clicca qui

Comments are closed.