Skip to content

Nuove cariche Assodimi: Marco Scarano eletto delegato ai rapporti con Ance e coordinatore per lo sviluppo di Assodimi nel Sud Italia

L’AD di Elevateur Marco Scarano è stato eletto come delegato ai rapporti con Ance e nel team di coordinatori che si occuperanno dello sviluppo di Assodimi nel Sud Italia.
Ecco il suo commento:
“Il mio obiettivo è coltivare le relazioni tra il mondo del noleggio e quello delle costruzioni così da garantire un canale privilegiato tra i noleggiatori soci di Assodimi con la più importante associazione di categorie nel settore edilizia”

Leggi la notizia completa

Assodimi nasce per volontà di un gruppo di aziende durante il Saie di Bologna nel 1992.
Rappresenta il mondo della distribuzione e del noleggio di macchine, beni e attrezzature strumentali. Unica associazione che si occupa di Noleggio Professionale di beni strumentali che ha come principale obbiettivo la divulgazione della cultura del noleggio, aiutare le imprese a inserirsi in questo mondo in maniera organizzata in rispetto delle normative vigenti. L’associazione fornisce strumenti, servizi e progetti per operare con professionalità nel mondo del noleggio, i soci composti da distributori, noleggiatori, società di servizi e produttori vengono coadiuvati dalla segreteria e da un comitato tecnico di esperti nell’ottica di conseguire il fine comune di migliorare l’intero comparto.

Il 29 settembre parteciperemo al 31°congresso Nazionale dei noleggiatori organizzato da Assodimi,  che si terrà ipresso il Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa della fondazione FS. Il congresso sarà anche occasione per condividere esperienze e scambiare le proprie conoscenze con i colleghi di tutta Italia.

Sei un noleggiatore o distributore? Iscriviti e partecipa al congresso

Condividi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Articoli Collegati

ALLO STADIO MARADONA CON ELEVATEUR PER
NAPOLI - FIORENTINA. Scrivi a comunicazione@elevateur.it