NOLEGGIO: LA "SCELTA" DELL'ATTREZZATURA CONTA - Elevateur

NOLEGGIO: LA “SCELTA” DELL’ATTREZZATURA CONTA

CORSI DI FORMAZIONE CERTIFICATI PER L’ACCORDO STATO-REGIONI: IPAF E AIAS
18 Agosto 2015
SICUREZZA: RISCHI E OPPORTUNITÀ
18 Agosto 2015

Con l’arrivo della primavera siamo tornati sui cantieri per parlarvi dei lavori in corso più interessanti ed abbiamo incontrato l’azienda People & Project.

Nel cantiere di Afragola (Na) presso il centro commerciale Il Golfo dei desideri – Mandi, la ditta sta infatti lavorando all’installazione di pannelli sulla facciata continua dell’edificio. All’interno di questi pannelli verranno posizionati deisistemi a LED che permetteranno l’illuminazione dell’intera facciata con colorazioni diverse.

Per l’installazione sono state scelte, grazie al supporto del nostro funzionario, due tipologie di piattaforme aeree: il GenieGS 3246 è stato utilizzato per le lavorazioni a parete che prevedevano uno spazio operativo di soli 1,40 mt., le piattaforme girevoli Genie Boom Z 45/25 sono invece state adoperate per lavorare superando un ostacolo, grazie allo sbraccio di 8 mt.

People & Project, ha sede a Napoli e in qualità di general contractor, si occupa della gestione di tutto il processo di intervento nella ristrutturazione e arredo di spazi collettivi espositivi e abitativi, tra le opere ha cui hanno collaborato troviamo il Museo Madre di Napoli e il Centro commerciale Campania.

Vai alla galleria di foto >>

Dettagli GS  3246 >>

Dettagli Girevole Z 45/25 >>

Comments are closed.