Prosegue il progetto di evoluzione della gamma di piattaforme autocarrate a braccio telescopico CTE, che ha inserito un nuovo modello da 18 metri di altezza lavoro: CTE B-LIFT 18.
Questo nuovo prodotto entra a far parte della famiglia CTE B-LIFT come successore della B-LIFT 17, dalla quale si differenzia ovviamente per l’altezza ma anche per la stabilizzazione con S3 Smart Stability System che permette di utilizzare il giusto spazio in cantiere, grazie alla possibilità di estendere o meno gli stabilizzatori anteriori in qualsiasi posizione e tenere fissi in sagoma quelli posteriori.
La B-LIFT 18 è il modello ideale per numerose applicazioni, come la manutenzione delle luci pubbliche, i lavoro di pulizia facciate e dipinture a parete, l’installazione di insegne pubblicitarie, la manutenzione di stabili e i restauri.
Il video è stato realizzato presso l’area industriale di Affi (VR)
►CTE B-LIFT 18 raggiunge 18 m di altezza di lavoro, max 13 m di sbraccio e max 300 kg di portata. Presenta un braccio telescopico a tre elementi (braccio base + 2 sfili), rotazione torretta 540° non continua su cuscinetto a ralla, controlli proporzionali con rampe di accelerazione e decelerazione, avviamento/arresto motore dalla navicella, motore a regime variabile.