Skip to content

Lo Sport ha vinto! Lo spettacolo delle Universiadi di Napoli

Si è conclusa la XXX edizione delle Universiadi che quest’anno si è svolta a Napoli e in tutta la Regione Campania dal 3 al 14 luglio.

Un’esperienza magnifica per la città partenopea, che in 12 giorni ha ospitato oltre 6.000 atleti provenienti da tutto il mondo che hanno gareggiato in 18 discipline diverse, riaccendendo la passione dei campani per lo sport, vissuto come momento di aggregazione e di positività.

Sono stati tanti i campi, gli stadi, le piscine in cui si sono svolte le gare, ed Elevateur ha contribuito all’adeguamento di alcune strutture del territorio, fornendo piattaforme aeree utili in particolar modo per la messa in sicurezza e per il rinnovamento del palazzetto dello sport di Cercola, dello stadio Pinto di Caserta e della storica piscina Scandone di Napoli.

Napoli e tutta la Regione Campania possono dunque gioire per una kermesse che ha permesso al territorio di poter vivere settimane intense, fatte di giovani che hanno portato vitalità, gioia e fair-play, dalla cerimonia di apertura del San Paolo, avvenuta sotto gli occhi del Presidente della Repubblica Mattarella e di oltre 30.000 persone che hanno affollato le tribune dello stadio napoletano, e per tutta la durata degli eventi che hanno registrato quasi sempre il sold-out sugli spalti.

Napoli accoglie tutti, senza distinzioni, le Universiadi lo hanno confermato ancora una volta, ed Elevateur è fiera di aver contribuito ad una manifestazione che ha ridato lustro a tutta la città e che sarà benzina nel motore per tutto lo sport regionale.

Scopri la nostra offerta completa per il noleggio

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email