Le carte PAL sono ufficialmente "Smart" - Elevateur

Le carte PAL sono ufficialmente “Smart”

Riqualificazione CIS di Nola: Elevateur & Bereshit
18 Gennaio 2020
corsi ipaf

Tutte le carte PAL (Powered Access License) inviate dall’International Powered Access Federation (IPAF) agli operatori di piattaforme di tutto il mondo sono “smart”.

L’utilizzo della tecnologia smart è stato imposto da IPAF a partire dal 1° gennaio 2015 per prevenire frodi e usi impropri.
Questo sistema può interagire con i sistemi di sicurezza, telematici e di tracciamento delle macchine, in modo che solo il personale autorizzato, qualificato ed esperto, possa utilizzare le PLE (compatibili con i dispositivi “smart”).

A causa della necessità di aggiornare o rinnovare tutti i corsi di formazione incentrati sulle carte PAL almeno ogni cinque anni, nessuna carta emessa prima del 1° gennaio 2015 è più valida.

Per partecipare ai prossimi corsi di formazione che si terranno presso la sede di Nola di ELEVATEUR SRL, primo centro di formazione I.P.A.F. in Campania, scrivici qui: INFO IPAF.

Per verificare rapidamente e facilmente una carta PAL di IPAF online, visitare www.ipaf.org/checkpal. Per saperne di più sul programma di formazione riconosciuto a livello globale di IPAF o per trovare un centro di formazione IPAF locale, consultare www.ipaf.org/training.

 

Comments are closed.