LA NOVITÀ DELL’ANNO, ALMAC BIBI 850 DA OGGI A NOLEGGIO - Elevateur

LA NOVITÀ DELL’ANNO, ALMAC BIBI 850 DA OGGI A NOLEGGIO

SICUREZZA, 2015 PRIMI RINNOVI IPAF TARGATI ELEVATEUR
22 Maggio 2016
SVILUPPO DEL TERRITORIO E PROFESSIONALITÀ: MARICAN E ELEVATEUR
8 Giugno 2016

Arriva in flotta noleggio la piattaforma Almac BIBI 850-BL vincitrice del prestigioso premio IAPA 2016!

Che cos’è Bibi? Una nuova concezione di piattaforma a pantografo provvista di un carro cingolato ideata per lavorare in quota anche in situazioni difficili ad esempio su terreni fangosi o in pendenza.

La piattaforma verticale cingolata BIBI 850-BL è infatti dotata di un sistema di livellamento automatico su due assi con un sottocarro cingolato bi-livellante che le consentono di operare fino ad una pendenza massima di 25°, con altezza massima di 8 metri e portata in cesta di 250 kg.

L’azienda tutta italiana, Almac ha scelto di investire in innovazione e questa scelta è stata premiata a livello internazionale con la conquista del premio IAPA 2016 come Prodotto dell’Anno nell’ambito delle piattaforme semoventi sopra i 6 metri.

La gamma dei nuovi elevatori cingolati Bibi è stata pensata e progettata da Almac Italia come soluzione per gli interventi in quota per la manutenzione del verde, l’impiantistica di cantiere e le manutenzioni in ambito edile ed industriale.Dimensioni contenute, ridotta massa complessiva, maneggevolezza e operatività alla massima altezza, rendono questi macchinari estremamente pratici, versatili e di facile utilizzo.

Sul nuovo sito Almac è possibile configurare autonomamente il proprio BiBi scegliendo tutte le specifiche tecniche tra cui colore, motorizzazione e cingoli, per ricevere così un preventivo già personalizzato!

Comments are closed.