Skip to content

La gamma movimento terra Hyundai CE conquista la Puglia

La sinergia tra Elevateur e il prestigioso brand internazionale Hyundai CE si conferma un accordo di grandissimo successo grazie allo sviluppo delle attività.

Elevateur diventa infatti distributore del marchio anche per la regione Puglia. Viene così ampliato il ventaglio di opportunità fornite ai clienti che scelgono di inserire nel proprio parco mezzi le macchine movimento terra di ultima generazione Hyundai, sia per il noleggio che per la vendita.

Sarà garantito il servizio assistenza che sarà, come sempre, capillare su tutto il territorio pugliese.

Grazie all’esperienza di un reparto service in costante aggiornamento Elevateur, come dealer Hyundai CE garantirà la migliore esperienza possibile al cliente che sceglie un marchio solido e sempre tecnologicamente avanzato.

Da non dimenticare, inoltre, che chi sceglie di acquistare le macchine movimento terra Hyundai CE può approfittare di un tasso agevolato dell’1,99% sull’intera gamma fino a esaurimento scorte. Un programma di finanziamento sviluppato insieme a BNP Paribas Leasing Solutions pensato per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Vuoi conoscere la gamma?

Scrivici per ricevere maggiori informazioni

 

Condividi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

ALLO STADIO MARADONA CON ELEVATEUR PER
NAPOLI - FIORENTINA. Scrivi a comunicazione@elevateur.it

Apri Chat
Ciao
Possiamo aiutarti?