LA FLOTTA NOLEGGIO A SERVIZIO DI QUELLA NAVALE! - Elevateur

LA FLOTTA NOLEGGIO A SERVIZIO DI QUELLA NAVALE!

FUORI PORTATA: MERLO P 72.10!
17 Agosto 2015
62 METRI PER UN NOLEGGIO AL TOP!
17 Agosto 2015

boom_aida_cruises_cantieri_del_mediterraneo_small

Il nostro focus cantiere è dedicato questo mese all’azienda Cantieri del Mediterraneo. Siamo stati presso la loro sede operativa, situata nel Porto di Napoli, per documentare l’attività svolta con l’ausilio delle nostre piattaforme.

Come ci illustra l’ing. Vespoli, la lavorazione è stata eseguita nel più grande dei tre bacini di carenaggio presenti nel cantiere (335 x 40 mt.) ed ha previsto la messa a secco dell’imbarcazione per consentire i lavori di pitturazione e sovrastrutture.
La nave della flotta Aida Cruises è stata così “circondata” da 20 piattaforme semoventi telescopiche e articolate tra le quali alcuni dei boom più prestazionali della nostra flotta noleggio, Genie S-85, S-65, Z-80, Jlg 860 e Genie S-125 che raggiunge un’altezza massima di ben 40 mt.!
Oltre ai lavori di pitturazione e riparazione Cantieri del Mediterraneo svolge anche attività di conversione navale su navi da crociera, portacontainer e navi di carico secco. Attiva dal 1911, vede nel suo portafoglio clienti circa il 50% di contatti esteri, in particolare aziende tedesche ed inglesi.

Noleggio_boom_cantieri_del_mediterraneo

Comments are closed.