LA B-LIFT 390 ENTRA IN CAMPO! - Elevateur
PORTATA EXTRA FINO A 23 METRI CON LA ZED 23 JH
17 Agosto 2015
UN RAGNO CON UNA MARCIA IN PIÙ
17 Agosto 2015

Vedere scendere in campo sul prato di un stadio calcistico un colosso da 180 quintali non capita tutti i giorni!

Eppure è quello che è successo durante un nostro recente noleggio. E’ stata infatti utilizzata proprio una piattaforma autocarrata della gamma High Range CTE per risolvere i problemi di agibilità dello stadio San Paolo di Fuorigrotta, Napoli.

La B-lift 390 HR è servita da supporto per portare in quota gli operatori della Opus Costruzioni Spa che si sono occupati del ripristino strutturale e di ricostruire le parti di calcestruzzo ammalorato.

Lo stato in cui versavano alcuni settori dell’impianto rischiava di causare la squalifica dello stadio nelle competizioni europee.

La scelta di una piattaforma aerea da 40 metri è risultata in questo caso vincente. Grazie allo sbraccio massimo di 26 m è stato possibile raggiungere agevolmente le aree interessate al rifacimento e rimetterle in sesto in tempi record per garantire l’agibilità dello stadio e la disputa delle partite casalinghe.

Tra i lavori recenti più importanti della Opus Costruzioni spa con sede a Pozzuoli (Na) ricordiamo il nuovo parcheggio multipiano in zona Via De Ruggiero a Napoli.

Vai alla galleria di immagini >>

Scopri le funzionalità della B-Lift 390 HR >>

Comments are closed.