Il grande successo degli Open-Days Elevateur - Elevateur

Il grande successo degli Open-Days Elevateur

Open-Days Elevateur 2018
12 novembre 2018
Nuova CTE ZED 20.3 A+H
1 dicembre 2018

Si sono svolti il 10 e 11 novembre presso l’Hotel Casal dell’Angelo gli Open-Days Elevateur che hanno visto “scendere in campo” tutte le novità delle attrezzature ideali per traslocatori, trasportatori e mobilieri.

La grande protagonista di questi due giorni Elevateur è stata la scala Klaas Topworker che raggiunge i 56 metri di altezza lavoro e che per la prima volta è arrivata in Campania. Della Klaas, gli ospiti Elevateur hanno potuto visionare anche le scale 33 e 37 metri, oltre alla Toplight 21, appartenente alla categoria dei superleggeri, e trainabile da qualsiasi veicolo.

Tra le ultime novità CTE presenti, anche la Pratika 250 pick-up, autocarrata con dimensioni ridotte e pacco scala sfilabile in 7 elementi, e la Pratika 240, scala trainabile che raggiunge i 24 metri di altezza lavoro per soli 2 metri di ingombro massimo.

Oltre 50 le aziende presenti, provenienti da tutta la Campania, che hanno potuto prendere visione anche delle funzionalità della Geda 250, elevatore esterno per materiali utilizzabile in spazi ristretti, soluzione versatile per i traslocatori, con una nuova cesta e profilo ultraleggero, e della Geda Battery-lift, nuovo elevatore componibile leggero e maneggevole per sollevare qualsiasi tipo di materiale.

Durante la manifestazione, i clienti hanno potuto partecipare anche ad un corso di formazione per l’utilizzo delle scale in ottemperanza al D.Lgs 81/08, tenuto da Marco Scarano, Amministratore Elevateur, Davide Scarano, Responsabile della Formazione Elevateur, e l’Ing. Carmine Piccolo, ricercatore INAIL e Direttore UOT Certificazione Verifica e Ricerca di Avellino, che hanno illustrato le modalità per l’utilizzo in sicurezza degli elevatori.

Guarda qui tutta la gamma delle scale KLAAS

Scopri la gamma completa delle GEDA

Clicca qui per tutti i prodotti PIANOPLAN

Clicca qui per guardare le foto dell’evento del 10 e 11 novembre. 

 

Comments are closed.