IL CANTIERE DEL MESE: SISTEMA TETTO! - Elevateur
IL LUSSO INCONTRA LA PRATICITÀ, ACCOR E ELEVATEUR!
14 Agosto 2015
NON SOLO GRU, LA 255 DIVENTA PLE!
14 Agosto 2015

 

Elevateur è ormai presente nei più importanti cantieri campani e del mezzogiorno, fornendo le attrezzature specifiche per tutte le tipologie di operazioni che prevedono lavori in quota. Questo mese, insieme al nostro funzionario Gianni Cioffi abbiamo visitato il cantiere di Roccarainola (NA) dove sono in corso i lavori di ristrutturazione della piscina comunale.
L’azienda che ha ottenuto l’appalto è la Sistema Tetto di Chiusano di S. Domenico (Av), impresa specializzata in sistemi di copertura e rivestimenti di facciata. Nel cantiere di Roccarainola sono al lavoro due piattaforme del nostro parco noleggio: Z 80 e Z 135, entrambe semoventi articolate, che raggiungono l’altezza rispettivamente di 26 e 42 metri con sbraccio che scavalca ostacolo. Il tecnico di cantiere, Sig.Gianluca Follo ci illustra nello specifico quali saranno i passaggi della lavorazione: “Il rifacimento della copertura prevede lo smontaggio della copertura precedente e il rimontaggio della nuova con tavolati di abete e rivestimento con doppia affilatura in lamierato. Al termine di questa operazione si procederà invece con la finitura interna coadiuvata da altre due articolate di dimens infer ideali per l’interno. Il termine previsto per la conclusione dei lavori riguardanti la copertura è Marzo 2011”.
La Sistema Tetto è impegnata inoltre, su tutto il territorio nazionale in cantieri prestigiosi come Aeroporto di Malpensa, aeroporto di Roma Fiumicino, ATC di Cuneo e il Parco Archeologico di Saint Martin di Aosta.
Un nuovo tassello nel grande mosaico delle opere realizzate in partnership con i nostri clienti!

Vai alla galleria di foto

Comments are closed.