GENIE DPL-30S: IL MASSIMO DELLA PORTATA CON IL MINIMO PESO! - Elevateur

GENIE DPL-30S: IL MASSIMO DELLA PORTATA CON IL MINIMO PESO!

TUTTE LE NOVITÀ PER IL SETTORE PIATTAFORME AEREE DAL SAIE 2014
18 Agosto 2015
RESTAURO IN CORSO ALLA REGGIA DI CASERTA, ELEVATEUR C’È!
18 Agosto 2015

Nel ampia gamma di piattaforme per il sollevamento in quota di persone, il Genie DPL-30S si distingue per caratteristiche uniche e altamente specifiche. La piattaforma è infatti capace di raggiungere un’altezza massima di lavoro di 11,14 m ma con un peso totale dell’attrezzatura di soli 669 Kg!

Ideale per lavorare su solai, il Genie DPL-30S riesce ad avere facile accesso attraverso porte standard grazie alle suedimensioni estremamente compatte: 1,98 m di altezza, 2,08 m di lunghezza e 80 cm di larghezza.

Dotato di braccio tra i più solidi del mercato, l’elevatore in alluminio garantisce un’ampia piattaforma di lavoro, dove possono agevolmente lavorare due operatori grazie alla portata di 340 Kg.
(continua dopo la gallery)

DPL_30_genie_sollevatore_di_persone_alluminio_gallery

 

Considerate le sue dimensioni e il suo peso, il DPL-30S può essere agevolmente caricato e trasportato su furgone o montacarichi per essere utilizzato in ambienti interni.

Punto di forza della gamma Genie DPL™ Super Series™ è la garanzia di lavorare in quota con la massima sicurezza senza perdere nulla in quanto a operatività e velocità di intervento.

Il Genie DPL-30S è stato scelto come attrezzatura di supporto per le attività dell’azienda Orfé Costruzioni s.r.l., una società costituita nel 1982 con sede a Napoli, attiva nei settori di restauro di Beni Architettonici, edilizia civile ed industriale e impiantistica tecnologica.

Vai alla foto gallery completa >>

Vai alla scheda tecnica del Genie DPL-30S >>

Comments are closed.