Elevateur & Hyundai: una nuova sinergia - Elevateur

Elevateur & Hyundai: una nuova sinergia

Elevateur & Hyundai: una nuova sinergia!
18 Febbraio 2021
Novità in casa CTE: ecco il nuovo TRACCESS 270!
23 Giugno 2021

HYUNDAI Construction Equipment Europe ha scelto Elevateur SRL come nuovo dealer nel sud Italia.

Il gruppo Hyundai, brand globale con un fatturato annuo di 2.8 miliardi di dollari è nella top 10 dei costruttori di macchine movimento terra. Hyundai CE è distribuito in 150 paesi, con 9 centri operativi globali negli Stati Uniti, in Europa, India, Indonesia, Brasile e Cina.

Questa nuova sinergia permetterà ad Elevateur di essere il distributore in Campania del marchio Hyundai CE e potrà così ampliare il ventaglio di opportunità fornite ai propri clienti nell’ambito del movimento terra, sia per il noleggio che per la distribuzione.

Il sodalizio vedrà inoltre implementato il servizio assistenza che sarà, come sempre, capillare su tutto il territorio campano. Grazie alla ventennale esperienza del reparto service Elevateur, come dealer Hyundai CE garantirà la migliore esperienza possibile al cliente che sceglie un marchio solido e sempre tecnologicamente avanzato.

Marco Scarano, CEO di Elevateur S.R.L., commenta così la nuova partnership: “Siamo soddisfatti di aver introdotto Hyundai nella nostra gamma di partner tecnici. Ringrazio Luca Bellini, Sales Manager di Hyundai CE per il Sud Europa, che ha creduto sin da subito sulla nostra realtà e sul nostro progetto futuro che ci dovrà portare ad essere protagonisti in Campania e nel sud Italia per il MT. Hyundai ha potuto constatare l’alta specializzazione del nostro reparto “service”, un team composto da 15 risorse con esperienza decennale.

L’arrivo dei primi escavatori – conclude Scarano – prelude ad un 2021 che vedrà arrivare in Campania altre 50 attrezzature da 17 a 210 quintali. Legarci al brand Hyundai, che gode di riconoscimento mondiale, significa aver alzato ulteriormente l’asticella della nostra attività, per questo siamo particolarmente entusiasti di iniziare questa avventura.”

Vedi le foto della consegna dei primi escavatori Hyundai presso la nostra sede di Nola (NA)

Comments are closed.