ELEVATEUR E TENNIS NAPOLI CUP: UN SODALIZIO VINCENTE - Elevateur

ELEVATEUR E TENNIS NAPOLI CUP: UN SODALIZIO VINCENTE

LA DIFFERENZA È SULLA BOCCA DI TUTTI, GUARDA IL VIDEO!
17 Agosto 2015
DALLE CENERI DELL’ATICARTA RISORGE A POMPEI LA CARTIERA
17 Agosto 2015

Per il Tennis Napoli Cup 2012 Trofeo Banco di Napoli, Elevateur in qualità di sponsor tecnico fornirà le piattaforme di supporto alle riprese televisive degli incontri conclusivi

Per tutti i nostri clienti che volessero assistere alle partite finali, Elevateur mette a disposizione degli INVITI esclusivi per l’evento per godere di posti riservati.

Info e prenotazioni: rossella@elevateur.it

 

Per chi volesse conoscere meglio il torneo, quest’anno ad ingresso gratuito, ecco di seguito alcune notizie sulla manifestazione

Giunge all’undicesima edizione il torneo di tennis Atp organizzato dal circolo del tennis di Napoli e sponsorizzato dal Banco di Napoli. La macchina organizzativa è partita e fino a domenica 29, il challenger Atp (tra i più conosciuti e apprezzati d’Europa) vedrà sfidarsi i più grandi tennisti del mondo che oltre al primo premio di 30mila euro si contenderanno anche i 100 punti ranking.

Il presidente Serra commenta con entusiasmo: “Il challenger targato Napoli – esordisce – riscuote sempre più partecipazioni da parte di grandi tennisti. D’altronde non è un caso se Safin, Ferrero e tanti altri, diventati dei big vincendo competizioni in tutto il mondo, sono passati da qui quando ancora erano sconosciuti al pubblico. Anche quest’anno, infatti, suggerisco a tutti gli spettatori di tenere d’occhio anche gli atleti sconosciuti perché molto presto diverranno senza ombra di dubbio dei grandi tennisti. A parte questo – aggiunge – sono molto felice anche per la nostra bella città che finalmente in questi ultimi tempi è su tutti i giornali del mondo e non per la camorra, l’immondizia o via dicendo ma perché teatro di grandi manifestazioni”.

Confermato inoltre il programma di eventi collaterali, ricchi di appuntamenti mondani, in fine, tutto da scoprire, il Villaggio Ospitalità che nascerà come tradizione all’interno del club e ospiterà numerosi stand.

Comments are closed.