ELEVATEUR DIVENTA SOCIO ASSONOLO - Elevateur

ELEVATEUR DIVENTA SOCIO ASSONOLO

IKEA ED ELEVATEUR: IL GIUSTO VALORE ALLA FORMAZIONE
13 Agosto 2015
OPEN DAY MAGGIO ’10, UN SUCCESSO DA RIPETERE!
14 Agosto 2015

Da questo mese Elevateur entra a far parte dell’associazione Assonolo.Assonolo è un marchio Assodimi che rappresenta i noleggiatori di tutti i settori merceologici.
L’appartenenza ad Assonolo costituisce un marchio a garanzia della qualità a 360°, a partire dalle attrezzature collaudate e sempre prestazionali, per arrivare all’assistenza specializzata, senza dimenticare l’attenzione per la sicurezza. Elevateur, già socio del Gruppovenpa3 e ora anche membro di Assonolo, vuole ribadire così, la sua mission: “Essere al fianco dei propri clienti in tutte le fase del loro lavoro, garantendo un servizio sempre presente e in continua evoluzione”.
Durante l’ultimo Congresso Assodimi (14 e 15 Maggio 2010, Sorrento (Na)), sono state discusse in tavola rotonda le problematiche più stringenti per produttori e noleggiatori, tra cui la crisi di liquidità, le nuove frontiere del marketing, le recenti normative in tema di sicurezza. Tra i tanti interventi interessanti, quello di Michel Petitjean, Segretario generale ERA (Associazione Europea Noleggio) che ha esposto i risultati del rapporto sul noleggio europeo nel 2009. Da questo report la posizione dell’Italia è risultata ambivalente, se da un lato, sul totale degli investimenti nell’edilizia, la percentuale dedicata al noleggio è al di sotto della media europea ( 0,7 % rispetto al 1,6% europeo), dall’altro lato però l’Italia, insieme alla Germania è riuscita ad accusare in maniera minore l’effetto della crisi economica. Nota positiva, in conclusione, è l’incremento previsto per il 2011, cioè +4,2%!
La crescita del noleggio è sintomo evidente di una ripresa generale estesa al settore edile, impiantistico e dell’economia tutta…tante aspettative e ottime previsioni per i prossimi mesi!

Comments are closed.