ELEVATEUR CONCESSIONARIO PALAZZANI, LA PRIMA CONSEGNA: RAGNO TZX 190 - Elevateur

ELEVATEUR CONCESSIONARIO PALAZZANI, LA PRIMA CONSEGNA: RAGNO TZX 190

IL NOLEGGIO AL SERVIZIO DELL’ARTE: IL RESTAURO AL DUOMO DI ACERRA (NA)
17 Agosto 2015
LA NOSTRA FLOTTA NOLEGGIO PER L’AMERICA’S CUP NAPOLI 2013
18 Agosto 2015

Consegnato questo mese il primo ragno Palazzani!

Elevateur infatti da quest’anno è concessionario Palazzani per Campania, Calabria e Basilicata.

L’azienda F.lli Giordano  s.r.l. ha scelto di dotarsi di una piattaforma cingolata da supporto alle attività di bonifica che richiedono l’elevazione in quota come la rimozione dell’amianto da canne fumarie e pluviali

Il ragno TZX 190 Palazzani si distingue per l’assoluta semplicità d’utilizzo del comandi e la leggerezza dell’attrezzatura. Grazie alla struttura in alluminio il ragno pesa infatti solo 2300 Kg!

Tra le caratteristiche tecniche annoveriamo: altezza massima di lavoro 19 mt, comandi oleodinamici, stabilizzazione con livellamento automatico, telecomando con traslazione, rotazione della cesta 90°+90°.

Il TZX 190 riesce inoltre a garantire una stabilità massima persino negli spostamenti sui terreni irregolari e in forte pendenza.

La F.lli Giordano  s.r.l.  con sede a Nola (Na) è un’azienda attiva da oltre vent’anni nel settore dell’edilizia civile e industriale, tra i lavori recenti ricordiamo l’intervento che ha permesso di bonificare a Napoli un area di 4000 mq da lastre in fibracemento contenenti amianto.

Vai alla fotogallery >>

Scarica la scheda tecnica >>

Guarda il video >>

Comments are closed.