Skip to content

L’inizio di una #nuovaera al Jova Beach Party!

È stato un sabato speciale, quello che ci siamo appena lasciati alle spalle, grazie a Lorenzo Jovanotti Cherubini che ha portato a Castelvolturno (CE) il suo party in spiaggia!

Elevateur è stata accanto al grande artista toscano mettendo a disposizione sua e del suo staff 22 torri faro che hanno provveduto ad illuminare tutte le aree dell’immenso spazio in cui Lorenzo si è esibito, i parcheggi e le strade che hanno portato oltre 30.000 persone all’interno del Flava Beach.

Inoltre, per l’allestimento del palco e delle aree ristoro, sono stati utilizzati tre sollevatori telescopici Merlo che hanno permesso di raggiungere i 13 metri di altezza sollevamento e i 6 quintali di portata.

Elettriche (quelle utilizzate in spiaggia) e diesel, le torri faro Luxtower sono state fondamentali per illuminare le aree della Riserva naturale Foce Volturno dove è andata in scena la 3^ tappa del tour di Jovanotti di questa estate 2019, primo esempio di vero e proprio villaggio itinerante che ha visto gli spettatori assistere ad oltre 8 ore di musica, intrattenimento e perfino ad un matrimonio celebrato proprio dal cantante di Cortona.

Uno spettacolo incredibile, mozzafiato, di gioia, musica ed emozioni… l’inizio di una #nuovaera, ed Elevateur non poteva mancare!

Scopri tutte le nostre torri faro

Guarda la fotogallery completa

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Articoli Collegati

Le sedi aziendali resteranno chiuse i giorni 14 - 15 - 16 agosto