L'inizio di una #nuovaera al Jova Beach Party! - Elevateur

L’inizio di una #nuovaera al Jova Beach Party!

Lo Sport ha vinto! Lo spettacolo delle Universiadi di Napoli
15 Luglio 2019
Gruppi elettrogeni a noleggio
26 Luglio 2019

È stato un sabato speciale, quello che ci siamo appena lasciati alle spalle, grazie a Lorenzo Jovanotti Cherubini che ha portato a Castelvolturno (CE) il suo party in spiaggia!

Elevateur è stata accanto al grande artista toscano mettendo a disposizione sua e del suo staff 22 torri faro che hanno provveduto ad illuminare tutte le aree dell’immenso spazio in cui Lorenzo si è esibito, i parcheggi e le strade che hanno portato oltre 30.000 persone all’interno del Flava Beach.

Inoltre, per l’allestimento del palco e delle aree ristoro, sono stati utilizzati tre sollevatori telescopici Merlo che hanno permesso di raggiungere i 13 metri di altezza sollevamento e i 6 quintali di portata.

Elettriche (quelle utilizzate in spiaggia) e diesel, le torri faro Luxtower sono state fondamentali per illuminare le aree della Riserva naturale Foce Volturno dove è andata in scena la 3^ tappa del tour di Jovanotti di questa estate 2019, primo esempio di vero e proprio villaggio itinerante che ha visto gli spettatori assistere ad oltre 8 ore di musica, intrattenimento e perfino ad un matrimonio celebrato proprio dal cantante di Cortona.

Uno spettacolo incredibile, mozzafiato, di gioia, musica ed emozioni… l’inizio di una #nuovaera, ed Elevateur non poteva mancare!

Scopri tutte le nostre torri faro

Guarda la fotogallery completa

Comments are closed.