Le uova di Pasqua acquistate come regalo per il personale sosterranno la Onlus napoletana
Da sempre siamo al fianco delle associazioni benefiche perché crediamo che sia fondamentale partecipare come parte attiva alle iniziative delle realtà impegnate nel portare valore sul territorio.
Quest’anno, abbiamo scelto, con estremo piacere, di sostenere l’Associazione “La Casa di Matteo”.
La Casa di Matteo nasce da una storia vera e rappresenta un progetto unico in tutta Italia. Si tratta di una casa di accoglienza per bambini con patologie abbandonati in ospedale o con famiglie non in grado di gestire tali patologie.
Grazie ad un’equipe multidisciplinare formata da infermiere ed educatori specializzati, i bambini ricevono cure specifiche, ma soprattutto un amore familiare, che li aiuta a costruire legami affettivi importanti.
Le uova e i biscotti di finissimo cioccolato al latte realizzati dall’associazione insieme a Cioccolateria Napoletana, arriveranno sulle tavole di tutto il personale Elevateur portando sorrisi e bontà .
Un piccolo gesto di grande valore che rappresenta, ancora una volta, la nostra volontà di lavorare fianco a fianco con realtà come questa per favorire la crescita dell’intera comunità all’interno della quale viviamo.