Elevateur al fianco del volley nolano - Elevateur

Elevateur al fianco del volley nolano

Elevateur al fianco della pallavolo nolana
11 ottobre 2018
10 e 11 novembre: open-days Elevateur!
31 ottobre 2018

È andata in scena mercoledì 10 ottobre la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2018/19 che vedrà ai nastri di partenza l’A.S.D. Nola Città dei Gigli in ben 10 campionati FIPAV.

La punta di diamante della società nolana, presieduta da Elvezia Chiacchiaro e diretta da Guido Pasciari, è la formazione femminile che lo scorso maggio ha conquistato la promozione in serie B2 e che quindi quest’anno partecipa al quarto campionato nazionale. La squadra, guidata da Coach Alessandro Quinto, è stata inserita nel girone I del campionato e affronterà squadre del sud-Italia, con due derby campani, due sfide con team calabresi e ben 8 avversarie siciliane: ad oggi, dopo tre giornate disputate, il bottino è di una vittoria e due sconfitte (entrambe lontane dalle mura amiche).

La presentazione delle attività è avvenuta nella splendida cornice del Polveriera Concept Space di Nola, alla presenza dei vertici istituzionali della pallavolo campana, di tutte le squadre dell’A.S.D Nola Città dei Gigli, degli sponsor e dei supporters.

Elevateur sarà al fianco della società della Presidentessa Chiacchiaro, avendo deciso di sposare questo progetto sportivo che promuove il nome della città di Nola in Italia, facendo leva sulla passione e sull’esperienza di tutti coloro che vi gravitano attorno.

“Sono contento di poter sostenere questa solida realtà del nostro territorio – spiega Marco Scarano, Amministratore Delegato di Elevateur – e sono convinto che Guido Pasciari, la sua famiglia e gli staff faranno un ottimo lavoro, facendo crescere le atlete impegnate in B2 e tutti i ragazzi e le ragazze che prenderanno parte agli altri campionati giovanili, senza dimenticare l’importanza che ricopre il sitting volley per l’A.S.D. Nola Città dei Gigli e che credo dia ulteriore prestigio a questo progetto.”

Guarda la fotogallery della presentazione ufficiale

Comments are closed.