DIETRO LE QUINTE DEL NUOVO SPOT MCDONALDS ITALIA: CREATIVITÀ E WRITERS AL LAVORO! - Elevateur

DIETRO LE QUINTE DEL NUOVO SPOT MCDONALDS ITALIA: CREATIVITÀ E WRITERS AL LAVORO!

GIGLI DI NOLA, TRA TRADIZIONE E FUTURO: LA SICUREZZA IN QUOTA
18 Agosto 2015
ZED 23 JH, LA PRIMA CONSEGNA: PORTATA E ALTEZZA AL TOP!
18 Agosto 2015

Per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande…ma una grande piattaforma!

In simultanea in 4 città, Napoli, Roma, Firenze e Milano McDonalds Italia ha organizzato la creazione di un graffito pubblicitario (guarda le foto) dipinto dal vivo nelle piazze storiche.

In Piazza dei Martiri a Napoli, per la realizzazione del graffito su una superficie di250 mq sono state impiegate 2 piattaforme aerea autocarrate a noleggio della gamma CTE: Zed 20 Ch e Zed 26 che raggiungono rispettivamente 20 e 26 metri di altezza massima di lavoro.

Il coordinatore per l’installazione napoletana Raffaele Palma della BSC Italia srl ci illustra i dettagli dell’attività: “Con l’ausilio degli operatori Elevateur  a bordo del cestello, 6 writers si sono avvicendati per dipingere l’intero telo che misura 14x 16 metri. L’altezza massima di lavoro era di 24 metri, si prevede che  l’opera resti in piazza per circa 30 giorni.”

L’intero graffito con il logo McDonalds è stato realizzato in 24 ore lavorative e le fasi di lavorazione delle 4 città diventeranno uno spot presto in onda.

La BSC Italia srl di occupa di Eventi e allestimenti di grande visibilità per il centro sud Italia. Tra i lavori recenti troviamo l’allestimento di un telo di 1700 mq nella Super Tennis Arena degli Internazionali di tennis a Roma.

Guarda la galleria di foto >>

Vai alla scheda della Zed 20 CH >>

Vai alla scheda della Zed 26 >>

Comments are closed.