Skip to content

Dentro c’è più di quello che si vede: è la CTE Van FT 121

Smart, compatta, maneggevole e molto capiente. Ora disponibile per il noleggio.

Oggi vi presentiamo uno degli ultimi arrivi in casa Elevateur. Parliamo della piattaforma autocarrata CTE Van FT 121 allestita su Renault. Scopriamone tutti i pregi.

Questa macchina è la soluzione giusta per chi deve spostarsi velocemente e ha la necessità di trasportare, con lo stesso unico mezzo, tutti i materiali e le attrezzature necessarie allo svolgimento del proprio lavoro.

Qualche esempio? Questa è la scelta adatta per chi deve lavorare all’interno di gallerie, lungo le strade o negli spesso inaccessibili centri storici delle nostre città. Nato come concetto nel lontano 1980, nel corso degli anni questo modello ha introdotto molte novità nel mercato delle piattaforme aeree su furgone da 3,5 t. L’evoluzione continua ha permesso a questa macchina di cambiare e soddisfare le esigenze del mercato fino ad affermarsi come protagonista indiscusso nel settore telecomunicazioni e illuminazione pubblica.

Caratteristiche tecniche:

Altezza lavoro: 12 m

Sbraccio: 7 m

Portata in cesta: 120 kg

Fattore intrinseco in questo concetto di mezzo è che non ha bisogno di stabilizzatori. IlVan FT 121, inoltre,  permette di configurare CTE connect, un sistema di gestione integrata per controllare la piattaforma a distanza.

Ricapitolando, per chi è indicato il noleggio di questa piattaforma?

Per chi si occupa di manutenzione stradale, di illuminazione, di telefonia e comunicazioni. Per chi ha bisogno di raggiungere, in breve tempo, spazi anche ristretti e vuole farlo con un solo mezzo capace di contenere attrezzi e materiali. Per i professionisti di impiantistica elettrica, soprattutto in casi di interventi veloci.

Vuoi maggiori informazioni sulla CTE Van FT 121? Scrivici compilando il form qui sotto

Condividi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

ALLO STADIO MARADONA CON ELEVATEUR PER
NAPOLI - FIORENTINA. Scrivi a comunicazione@elevateur.it

Apri Chat
Ciao
Possiamo aiutarti?