CTE: presentiamo la nuova MP24C
MP sta per Multipurpose, 24 rappresenta i 24 m di altezza di lavoro raggiungibile, C sta per compact ad evidenziare fin nel nome la sua dimensione contenuta.
Nasce come nuovo modello della gamma Multipurpose con un accento sulla compattezza. Allestita su autocarro Iveco Daily, in posizione di trasporto misura meno di 6,4 m di lunghezza e 2,8 m di altezza.
Il braccio, costituito da un doppio telescopico e jib, è il primo dettaglio visivo che si percepisce come grande novità e che mostra la sua identità . La sua particolare configurazione garantisce infatti la possibilità di scavalco di m 10,5 e di lavorare in negativo, con un’escursione del jib fino a 105°. La cesta ha attacco frontale e nessun ingombro sotto di sé. La portata è di max 250 kg.
L’attenzione è focalizzata sulla nuova interfaccia uomo-macchina con la console comandi S3 EVO, la più avanzata tecnologia per il sistema di gestione in tempo reale delle prestazioni delle piattaforme aeree.
Grazie ad S3 EVO, ogni singola manovra è controllata dal sistema che, attraverso la grafica integrata a display, indica quale manovra è consentita. Tutto ciò per garantire all’operatore di poter lavorare in assoluta sicurezza. La stabilizzazione, gestita da S3 EVO, è variabile e presenta stabilizzatori frontali con estensione idraulica delle traverse per lavorare in sagoma e fuori sagoma e stabilizzatori posteriori fissi in sagoma.
La presenza di CTE Connect permette di accedere alla diagnostica da remoto, di geolocalizzare il mezzo anche se in movimento, di impostare da remoto alcuni parametri di lavoro quali ad esempio quelli abbinati con il sistema Virtual Roof, e di gestire la piattaforma per funzioni di fleet management con utente e password personalizzati.
CTE Connect permette poi di accedere alle agevolazioni date dall’industria 4.0.
Fonte: www.ctelift.com