CRISTO (REDENTORE) SI È FERMATO A NAPOLI: GUERRILLA MARKETING PER FASTWEB - Elevateur

CRISTO (REDENTORE) SI È FERMATO A NAPOLI: GUERRILLA MARKETING PER FASTWEB

VERSATILITÀ AD ALTA QUOTA: RAGNO 30 METRI ORA IN FLOTTA NOLEGGIO
18 Agosto 2015
GRUPPO VENPA 3 NELLA TOP50 EUROPEA!
18 Agosto 2015

Il potere della creatività, Napoli…incontra Rio!

E’ quello che è successo nei giorni scorsi nel cuore del centro storico di Napoli, a Piazza Dante è infatti apparso alle prime luci dell’alba il Cristo Redentore, esatta riproduzione della celeberrima statua che si erge in Brasile sul monte Corcovado.

L’evento, che ha sorpreso cittadini e turisti, è stato realizzato per la campagna promozionale della compagnia telefonicaFastweb in concomitanza con i mondiali Brazil 2014 (guarda i video);  con lo slogan “Downloaded with #Fastweb” l’agenzia creativa che ha ideato la campagna la M&C Saatchi, ha voluto raffigurare in maniera più che grandiosa la velocità con cui la rete fastweb è in grado di effettuare download di file di grandi dimensioni dal web.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LE FOTO

fastweb_cristo_redentore_napoli_statua_piazza_dante__noleggio_piattaforme

fastweb_cristo_redentore_napoli_statua_piazza_dante__elevateur_piattaforme

Per fare in modo che la statua facesse la sua apparizione al mattino, sono stati impiegati i mezzi di sollevamento Elevateur, tra cui la piattaforma aerea autocarrata B Lift 390 HR e un’autogru da 50 Ton.

Le attrezzature sono state utilizzate dall’azienda Proges per il montaggio della statua costituita da diversi moduli in materiale Eps (polistirene espanso sinterizzato), che composti hanno infine raggiunto un altezza complessiva di 25 metri, con una base di 25m2.

 

Vai alla galleria di foto >>

Vai alla scheda della B Lift 390 HR >>

Comments are closed.