Il 13 maggio abbiamo lavorato tutti, insieme “ad alta quota” e la pioggia non ci ha fermato!
Nell’incantevole location di Villa Montesano, a San Paolo Bel Sito, tutto il personale Elevateur ha vissuto un’esperienza di community building che l’azienda ha organizzato insieme ad ISMO.
Il community building è stato una tappa importante del lavoro degli Smart Teams, i gruppi di area per il miglioramento continuo. Allenare e alimentare la fiducia reciproca, la capacità di comunicare in modo costruttivo, alimentare climi sereni e di sinergica collaborazione, tenere il focus sugli obiettivi comuni per facilitare dinamiche di collaborazione all’interno dell’azienda, questo e tanto altro, è stato per Elevateur il 13 maggio.
L’evento ha riscosso grande successo tra le varie funzioni aziendali e ognuno ha potuto mettersi in gioco in un momento di apprendimento “attivo”, grazie ad una metodologia formativa di tipo esperienziale.
Elevateur crede fortemente che le persone siano il vero asset strategico dell’impresa; ciascuno dà il suo contributo forte delle sue esperienze, competenze, modalità, mentalità e umanità, per continuare questo cammino di grandi obiettivi e successi.
Pronti per la prossima sfida!
Vuoi far parte della nostra squadra? Guarda le posizioni aperte ed invia la tua candidatura