Riqualificazione CIS di Nola: Elevateur & Bereshit - Elevateur

Riqualificazione CIS di Nola: Elevateur & Bereshit

Elevateur per il CIS di Nola
12 Dicembre 2019
corsi ipaf
Le carte PAL sono ufficialmente “Smart”
4 Febbraio 2020

In occasione del progetto di riqualificazione dell’area interna del CIS di Nola, il maggiore Sistema di distribuzione commerciale B2B d’Europa, ELEVATEUR SRL ha messo a disposizione dell’Associazione Bereshit alcune piattaforme per permettere a tre artisti di realizzare i murales in 3 Isole del grande polo distributivo specializzato nel commercio all’ingrosso.

Nell’Isola 1 è stato Luca Caputo, in arte ZEUS, a realizzare il murale denominato “Tradizione e Innovazione” anche grazie alla GENIE SX-135-XC, piattaforma semovente che permette di raggiungere i 43 metri di altezza con uno sbraccio di circa 28 metri.

Nell’Isola 2 lo street-artist francese Cedric Lascour, in arte Reso, ha realizzato invece l’opera “Il mondo è nostro. Le idee nate dalla comunità favoriscono una splendida evoluzione”, ancora grazie alla GENIE SX-135-XC.

A rendere omaggio alla tradizione locale, infine, è stato KOSO, all’anagrafe Umberto Lodigiani, che nell’Isola 3 del CIS ha rappresentato “La festa dei Gigi di Nola”, festa divenuta anche patrimonio Unesco e che si celebra a giugno come tributo a San Paolino. Ed è proprio il Santo patrono della città di Nola ad essere stato rappresentato in chiave pop dall’artista napoletano.

Guarda le foto

Scopri i dettagli della SX-135-XC

Comments are closed.