Skip to content

C’è sempre un ottimo motivo per noleggiare

Alcuni giorni fa, leggendo un interessante articolo di European Rental Association sul tema noleggio, ci siamo così appassionati che abbiamo scelto di approfondire la tematica provando a raccontarvi 

Iniziamo il nostro articolo svelandoti un segreto: il titolo non è del tutto corretto, infatti i buoni motivi per noleggiare una piattaforma sono molti più di uno. Scopriamoli insieme.

Partiamo dagli aspetti “meramente” economici:

il noleggio permette di ridurre le dimensioni del parco macchine con relativo risparmio su consumi, trasporto e manutenzione oltre al fatto che si “libera” capitale per la tua attività.

Passiamo alla questione attrezzature:

Quanto è comodo avere sempre ciò che ti serve in un preciso momento a portata di mano? Ecco, questo è un altro grande vantaggio del noleggio: avere il giusto prodotto quando ti serve.

Un’ampia gamma di prodotti sempre a tua disposizione ti permette di rispondere sempre al meglio a ogni esigenza. Inoltre, il noleggio ti permette di tenere sempre sotto controllo lo stato delle tue attrezzature e migliorare la produttività con GPS e altri strumenti digitali.

Servizio di qualità:

Scegliere il noleggio vuol dire avere professionisti sempre pronti ad aiutarti nel modo più celere possibile visto che, nella maggior parte dei casi, parliamo di professionisti vicini a te e, soprattutto, di consulenti capaci di consigliarti sempre il mezzo giusto. Sei libero di utilizzare l’attrezzatura quando vuoi e avere condizioni di pagamento flessibili in base alla durata della tua attività. E se devi svolgere un lavoro in un sito “lontano” o diverso dalla tua sede? Nessun problema visto che le attrezzature possono essere consegnate ovunque con grande comodità.

Grande sicurezza:

Il noleggio ti permette di ridurre, o azzerare, i rischi. L’attrezzatura disponibile per il noleggio è soggetta a controlli e manutenzione costanti, il che, li rende assolutamente affidabili. Personale specializzato, sia lato service che lato commerciale, valuta ogni dettagli delle attrezzature per fornirti sempre la migliore esperienza possibile. Ricorda inoltre che puoi sempre contare su esperti in grado di formare te e i tuoi collaboratori sull’utilizzo delle piattaforme anche in base alle ultime normative vigenti in campo sicurezza.

Il noleggio? Rispetta l’ambiente!

Hai capito bene, noleggiare riduce l’impatto ambientale quindi è un comportamento virtuoso. Usare il giusto mezzo (noleggiato vicino a dove deve essere svolto il lavoro) per la giusta attività permette di non inquinare visto che i consumi, gli spostamenti e le distanze vengono ridotti. Inoltre, il mezzo viene noleggiato esclusivamente per il tempo effettivo di utilizzo. Una ottima manutenzione, inoltre, migliora le prestazioni delle attrezzature aumentandone il lifetime.

Sapevi tutte queste cose sul noleggio? Se vuoi scoprire altro e sei interessato a noleggiare non esitare a scriverci, chiamarci oppure vieni a trovarci per scoprire la nostra flotta!

Condividi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Articoli Collegati

ALLO STADIO MARADONA CON ELEVATEUR PER
NAPOLI - FIORENTINA. Scrivi a comunicazione@elevateur.it