Skip to content

BiBi 1090 BL: la potenza dei cingoli per superare ogni ostacolo!

Seguire il cliente a 360° è da sempre il nostro focus. Per questo motivo abbiamo scelto di avere una gamma noleggio variegata che riesca a soddisfare anche le esigenze più particolari e supportare lavori molto specifici. Tra le attrezzature speciali in flotta, il sollevatore in allumino per persone AWP 30S (con soli 393kg di peso), il Merlo MPR15 (con una portata extra 1000 kg) e il sottoponte by-bridge Barin ABC 60 (che raggiunge i 4 metri in negativo).

Nell’ottica di garantire il noleggio di attrezzature più pertinenti a determinati tipi di lavoro, è quindi entrato da poco a far parte della nostra flotta di piattaforme semoventi verticali, il mini-scissor cingolato BiBi 1090 BL, che affianca il BiBi 850 già presente in flotta.

In grado di raggiungere altezza massima di 10 metri, quest’elevatore cingolato Almac Italia è l’ideale per operare con sicurezza anche in condizioni di forte pendenza o terreni accidentati. La trazione cingolata, infatti, consente di superare tutti i limiti della tradizionale trazione 4X4, garantendo la possibilità di operare in spazi anche piuttosto ridotti.

Il BiBi 1090 BL è provvisto di doppia motorizzazione, a scoppio ed elettrica, che offre quindi un’incredibile versatilità di impiego, all’esterno come all’interno.

È possibile infatti utilizzarlo per lavorare all’interno di edifici civili ed industriali, per la manutenzione di abitazioni all’esterno, del verde pubblico, di impianti petroliferi, di parcheggi multipiano, di impianti da sci, di capannoni industriali, oltre che per l’edilizia da esterni e per l’installazione di impianti elettrici.

Scopri il nuovo BiBi 1090 BL a noleggio

Vai alla gamma noleggio attrezzature speciali

Condividi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Articoli Collegati

ALLO STADIO MARADONA CON ELEVATEUR PER
NAPOLI - FIORENTINA. Scrivi a comunicazione@elevateur.it