Skip to content

Autunno, formazione in corso!

Sapete come si mantiene sempre alta l’efficienza del reparto service? Scegliendo di formarsi costantemente per diventare un punto di riferimento per tutte le realtà che ci scelgono come partner tecnico.

In particolare, questo settembre è stato un mese davvero “caldo” per il nostro team tecnico, impegnato in corsi di formazione con alcuni dei più prestigiosi brand internazionali.

Abbiamo cominciato con Genie: un appuntamento formativo sulla piattaforma a braccio articolato ZX-135/70. Un approfondimento teorico e pratico per conoscere meglio tutto ciò che c’è da sapere su questo mezzo davvero imponente dalle performance elevatissime.

Sicurezza, elettronica, idraulica: ogni aspetto di questo “gigante” è stato osservato nei minimi dettagli.

E’ stato poi il turno dell’escavatore cingolato HX210A NL Serie A Hyundai CE, una vera eccellenza per chi sceglie macchine movimento terra di ultima generazione. Un perfetto mix di potenza, produttività e tecnologia pensato per resistere all’usura e al tempo.

La formazione al servizio del cliente:

Uno dei nostri obiettivi è quello di garantire sempre, alle aziende che ci scelgono, la migliore esperienza possibile. Per riuscire a soddisfare ogni esigenza del cliente facendolo sentire importante e per fornire un’attività di consulenza di alta qualità, tutti nostri reparti investono molto sulla formazione.

Nell’ultimo mese, ad esempio, tutto il nostro team commerciale, i colleghi di marketing e backoffice sono stati coinvolti nel kickoff del percorso formativo che, prossimamente, permetterà di acquisire nuove competenze e potenziare gli strumenti per la vendita lavorando fianco a fianco.

Presenti anche i colleghi di Tecnoalt coi quali condividiamo questa esperienza di crescita.

Il tempo dedicato alla formazione è stato tanto anche questo mese e non finisce qui! Seguiteci per scoprire i prossimi corsi che ci vedranno coinvolti al fianco di grandi brand.

Sempre pronti a garantire il massimo del servizio e un’assistenza di qualità.

Scegli il nostro team tecnico per la tua manutenzione.

#altuofiancoadognialtezza

Condividi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Articoli Collegati

ALLO STADIO MARADONA CON ELEVATEUR PER
NAPOLI - FIORENTINA. Scrivi a comunicazione@elevateur.it