Determinazione impegno e tanti chilometri percorsi, così comincia la nostra storia, trent’anni trascorsi nel segno di idee, progetti, persone e sfide affrontate insieme.
Fondata a Nola nel 1995, Elevateur ha celebrato nel 2025 i suoi trent’anni di attività con una serie di eventi speciali e un video in cui i dipendenti raccontano cosa significhi far parte di questa realtà. Un racconto autentico, dal quale emergono valori, esperienze e sentimenti che vanno oltre i numeri e le macchine.
In Elevateur essere un team vuol dire evolvere insieme per far crescere l’intero gruppo e l’intero territorio e settore.
Dietro ogni attrezzatura c’è un gruppo di professionisti motivati che lavora con impegno, complicità e passione, consapevoli che la vera forza non sta soltanto nella tecnologia ma nei rapporti autentici costruiti nel tempo.
In questi trent’anni, l’azienda ha investito non solo in innovazione e soluzioni sempre più efficienti per i propri clienti, ma sul benessere lavorativo ed extralavorativo delle persone per favorirne il worklife balance. È questo approccio, unito a integrità e dedizione, che ha permesso a Elevateur di crescere, diventando un punto di riferimento nel settore del noleggio e della vendita, ma anche un luogo in cui ciascuno sente di poter crescere e si identifica come parte di un progetto comune.
Ogni successo nasce da tanti gesti quotidiani: dalla cura con cui si prepara un mezzo per un cliente, alla disponibilità con cui ci si supporta a vicenda, fino alla volontà di affrontare insieme le nuove sfide del mercato. Una somma di attenzioni e professionalità che hanno reso possibile un traguardo così importante.
Eppure, per Elevateur, non è un traguardo ma un nuovo inizio. Le radici profonde, piantate in questi trent’anni di storia, sono il terreno fertile da cui partire per costruire un futuro sostenibile. Uno sguardo proiettato al domani, con la certezza che innovazione, spirito di squadra e rapporti umani continueranno a essere le leve di una crescita condivisa.
Trent’anni sono il simbolo di un cammino, ma soprattutto la promessa di altri trent’anni da scrivere insieme, con la stessa energia, la stessa passione e la stessa voglia di costruire.


























