ARRIVA LA PRIMA ZED 23.2 JH IN CAMPANIA! - Elevateur

ARRIVA LA PRIMA ZED 23.2 JH IN CAMPANIA!

UNA GRU RETROCABINA DA 40 MT? EFFER 1155!
1 Dicembre 2011
IPAF : GARANZIA DI FORMAZIONE SPECIALIZZATA
7 Agosto 2015

“Piattaforme di lavoro mobili elevabili – Calcoli per la progettazione – Criteri di stabilità – Costruzione – Sicurezza – Esami e prove ” CTE ha introdotto due principali novità: il sistema antischiacciamento delle mani dell’operatore e il pedale uomo presente.

Il corrimano della cesta presenta ora una doppia barra per proteggere le mani dell’operatore e del trasportato durante le fasi di movimentazione. E’ stato inoltre introdotto il pedale uomo presente per abilitare le manovre aeree dal cesto impedendo movimenti continuati involontari (da ora di serie su tutte le piattaforme CTE).

Con queste novità, CTE mira all’eccellenza nella progettazione delle piattaforme autocarrate e riesce a mantenere inalterata, rispetto alla versione precedente, la portata di ZED 23.2 JH di 230 kg.

Nella piattaforma autocarrata Zed 23.2 JH sono stati inoltre riprogettate parti strutturali e non per agevolare l’utilizzo da parte dell’operatore, e renderle performanti e conformi alle norme di sicurezza per l’operatore.

Il nuovo design della sovrastruttura in acciaio Docol 2 mm  garantisce infine una grande stabilità dell’operatore in altezza.

Per scoprire tutte le caratteristiche:

Visualizza la scheda tecnica >>

Richiedi una demo >>

Vai alla galleria di foto >>

 

Comments are closed.