AND THE WINNER IS... CTE B LIFT MP 20.13! - Elevateur

AND THE WINNER IS… CTE B LIFT MP 20.13!

IL FOTOVOLTAICO DA RECORD, ELEVATEUR C’È!
17 Agosto 2015
SPECIALE PRIMAVERA: EXPOSUDGARDEN 2011!
17 Agosto 2015

Gli IAPA AWARDS consegnano il massimo riconoscimento di “prodotto dell’anno – categoria piattaforme autocarrate” a CTE e alla sua “multifunzione” Multipurpose

La notte del 14 aprile, ad Amsterdam, un prodotto italiano è stato riconosciuto come migliore rivelazione del 2010: la B-Lift 20.13 Multipurpose di CTE è stata premiata agli IAPA AWARDS come Product of the Year 2010 – Vehicle/Trailer Mounted.

In corsa con CTE erano presenti in finale France Elevateur con 111F eco Elevator, Oil&Steel Northern Europe/HCNL con Snake 2714 compact e infine TIME International con Versalift ET-36-LF Electric.
La giuria era così composta: Roger Bowden, proprietario e fondatore di Niftylift, UK; Gerhard Hillebrand,IPAF Italia; Murray Pollok, editore di Access International; Steve Shaughnessy, presidente IPAF; e Mike Watts, presidente e fondatore di Sunstate Equipment, US.

Dopo il successo al Bauma con la presentazione del prototipo, la premiazione di quest’anno, è un’ulteriore conferma della validità di una piattaforma realmente innovativa dal punto di vista tecnologico e adatta a contesti lavorativi molto diversi!

Vai alla galleria di foto

 

Visualizza la scheda tecnica

Comments are closed.