ANCHE LE AZIENDE GIOVANI SCELGONO IPAF! - Elevateur

ANCHE LE AZIENDE GIOVANI SCELGONO IPAF!

B-LIFT MP 20.13 LA SOLUZIONE ORA DISPONIBILE!
14 Agosto 2015
IL FOTOVOLTAICO DA RECORD, ELEVATEUR C’È!
17 Agosto 2015

Anche le piccole e medie aziende scelgono oggi la via della sicurezza.
Continua anche nel primo trimestre 2011 il trend positivo di operatori di piattaforme formati grazie al centro IPAF Elevateur. Grazie alle numerose esperienze con grandi aziende come Ikea, Alenia e Fiat, Elevateur è ormai specializzata nella formazione e riesce a veicolare l’importanza del tema anche in aziende più giovani.

Come testimonianza diretta del interesse crescente per l’utilizzo in sicurezza delle attrezzature, abbiamo incontrato il Sig. Michele Carozza amministratore della Carozza Company s.r.l. di San Marco Evangelista (Ce). Andiamo subito al punto con la domanda più importante:

Come mai avete scelto di formare i vostri operatori con Elevateur?
M.C.: “In seguito all’utilizzo di piattaforme per le nostre attività, ci è parso importante che i nostri dipendenti lavorassero in tranquillità e soprattutto senza rischi. Nonostante la semplicità di utilizzo di questi mezzi, è opportuno non dimenticare che il lavoro in quota prevede in sé un rischio specifico che è bene affrontare con conoscenze certe.”

Che riscontro c’è stato dopo il corso?
M.C.: “Gli operatori che hanno seguito il corso, sono stati entusiasti, ed io di conseguenza, soddisfatto della scelta! L’acquisizione del patentino (Carta Pal ndr) è stata in particolare utile perché le informazioni acquisite sono conoscenze che non si ottengono con il semplice utilizzo della piattaforma, ma risultano fondamentali quando bisogna prendere decisioni veloci in momenti di possibile pericolo.”

 

Per ricevere informazioni sui corsi di formazione clicca qui.

Comments are closed.