AD RESTORE & ELEVATEUR, UN SODALIZIO COSTANTE NEL TEMPO - Elevateur

AD RESTORE & ELEVATEUR, UN SODALIZIO COSTANTE NEL TEMPO

Merlo Cingo Transporter
2 Novembre 2015
SUPER AMMORTAMENTO, LA MANOVRA PER FAR RIPARTIRE GLI INVESTIMENTI
22 Maggio 2016

Nel nostro consueto sguardo ai cantieri in corso vi raccontiamo ogni mese una nuova collaborazione Elevateur con le realtà del nostro territorio.

Per questo appuntamento abbiamo scelto di visitare un cantiere di medie dimensioni di una giovane azienda di Pomigliano d’Arco: la AD Restore srl.

Abbiamo incontrato l’amministratore dell’AD Restore, l’Ing. Daniele Antignani che ci ha illustrato i lavori in corso nell’area di Pomigliano d’Arco.

“Il cantiere consiste dell’ampliamento di una struttura esistente sita nel centro storico di Pomigliano d’arco. Visti gli spazi contenuti dell’area cantiere è stato impossibile montare una gru, Elevateur ci ha quindi guidato della scelta di un sollevatore telescopico a noleggio per la logistica e la movimentazione dei carichi. Nonostante il sollevatore sia spesso associato a tipologie di cantiere con ampi spazi, il suo utilizzo in un area minima di cantiere come la nostra è stato risolutivo per la gestione in quota dei materiali. La struttura in cemento armato sarà completata entro fine anno”

La scelta di un sollevatore telescopico Merlo 38.13 garantisce l’affidabilità di carico fino a 12 m con portata di 3800 kg in aggiunta alla consolidata semplicità di utilizzo che caratterizza i mezzi della Merlo spa.

AD Restore srl è nata nel 2006 con sede a Pomigliano d’Arco, tra i lavori da ricordare citiamo il restauro e la riqualificazione della seicentesca Villa Montesano a San Paolo Bel Sito (Na).

Vai alla scheda tecnica del Merlo 38.13 >>

Comments are closed.