20 ANNI DI ELEVATEUR: GLI ANNI 2000 - Elevateur

20 ANNI DI ELEVATEUR: GLI ANNI 2000

IL SAN PAOLO RIAPRE CON UNO SHOW DA RECORD
20 Agosto 2015
Piattaforma Ragno 30 metri TSJ Palazzani
4 Ottobre 2015

Continuiamo questo mese con la seconda parte della storia dell’Elevateur.

Gli anni 2000 segnano una importante svolta nell’evoluzione aziendale, con l’introduzione delle prime 20 piattaforme a noleggio, si sviluppa il servizio che è oggi il nostro core business.

Nel 2001 Elevateur diventa consociata del più importante gruppo di noleggio italiano per capillarità sul territorio, numero di attrezzature e giro d’affari: il Gruppo Venpa 3.

Entrare in un gruppo nazionale è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione perché riconoscimento che il lavoro svolto negli anni è stato un lavoro di qualità.

Nel 2003, grazie alla collaborazione con Tecnoalt, altra azienda del gruppo con sede a Roma, nasce la nostra prima filiale a Cassino con l’obiettivo di fornire un servizio ancora più puntuale nel territorio del basso lazio.

Sono questi gli anni in cui entrano a far parte della nostra squadra dei giovani che contribuiranno con la loro passione a far crescere l’Elevateur: Pasquale, Domingo, Santo e Clemente.

A segnare questi anni è sicuramente la nascita e lo sviluppo di una vera e propria struttura commerciale che con funzionari dedicati in maniera specifica al noleggio o alla vendita, permette all’Elevateur di stringere quella rete di rapporti che la porterà ad avere in pochi anni un parco macchine di oltre 100 attrezzature, con l’introduzione del settore dedicato all’edilizia con noleggio di ponteggi autosollevanti e montacarichi da cantiere

Nel 2008 la nostra prima sede comincia ad diventare un po’ stretta e così dopo tante scale vendute e riparate, questa volta siamo noi a rimboccarci le maniche per un bel trasloco!

Arrivederci a Settembre per la terza e ultima parte…

Comments are closed.