Novità in casa CTE, 27 metri con patente B! - Elevateur

Novità in casa CTE, 27 metri con patente B!

BiBi 1090 BL: la potenza dei cingoli per superare ogni ostacolo!
26 aprile 2018
Trasportare 600 kg anche su scala senza nessuno sforzo? Pianoplan!
26 aprile 2018

Nuova arrivata in casa CTE: è la B-LIFT 27, piattaforma a braccio telescopico allestita su Iveco Daily Patente B.

L’altezza di lavoro, la compattezza e la stabilizzazione S3 Smart Stabily System sono solo alcune delle caratteristiche che fanno della B-LIFT 27 un modello ideale per numerose applicazioni, dalla pulizia facciate alla manutenzione delle luci pubbliche, dalla manutenzione degli stabili all’installazione di insegne pubblicitarie, e dall’eolico ai restauri.

La B-LIFT 27 CTE ha una portata di 250 kg, raggiunge i 27 metri di altezza e i 13 metri di sbraccio, presenta un braccio telescopico a cinque elementi (braccio base + 4 sfili), e la rotazione torretta è di 640°, mentre quella della navicella 90° destra + 90° sinistra.

La stabilizzazione variabile permette inoltre di utilizzare il giusto spazio in cantiere, grazie alla possibilità di estendere o meno gli stabilizzatori anteriori e posteriori (con piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno) in qualsiasi posizione, anche in sagoma.

Nota: Il video è stato realizzato all’interno dello splendido edificio della ex Manifattura Tabacchi di Rovereto (TN), costruito a metà dell’Ottocento, oggi esempio di riutilizzo architettonico virtuoso e sede di Trentino Sviluppo come incubatore tematico in ambito di sosteniblità.

Guarda la fotogallery

Comments are closed.