La Lega Navale sceglie CTE: consegnato Traccess 135 - Elevateur

La Lega Navale sceglie CTE: consegnato Traccess 135

piattaforma semovente cingolata traccess 135 napoli
Consegna Lega Navale Napoli CTE Traccess 135
11 gennaio 2018
torri_faro_noleggio_elevateur
Novità in flotta, arriva la luce: Torri Faro Luxtower
11 gennaio 2018
lega_navale_napoli_ragno_traccess

Inauguriamo l’anno con una consegna in una location d’eccezione.

La base nautica della Lega Navale di Napoli, ha scelto infatti Elevateur per dotarsi di una piattaforma aerea per la manutenzione della Base e il supporto durante gli eventi.

Per fare questo la soluzione ideale è un ragno Traccess 135, piattaforma che raggiunge un’altezza massima di lavoro di 13 metri, con uno sbraccio di 6,5 metri.

Il Traccess 135, come tutte le attrezzature della gamma Traccess CTE, ha il vantaggio di avere dimensioni estremamente contenute in fase di trasporto e di riposo, mantenendo però le migliori performance di sbraccio e altezza massima

Ad accoglierci nella sede napoletana di Molosiglio, è stato il Sig. Pasquale De Angelis, Nostromo della Lega Navale di Napoli:

Siamo soddisfatti di poter usufruire da oggi di una piattaforma che ci sarà utile per la manutenzione degli stabili che condividiamo con la Marina Militare.
In passato abbiamo utilizzato ponteggi o piattaforme decisamente più piccole, ma adesso con il ragno Traccess 135 possiamo provvedere autonomamente a tutti i lavori necessari per mantenere operativa la Base. Il ragno sarà inoltre utilizzato per gestire nel migliore dei modi gli eventi che organizziamo ogni anno, in particolar modo quelli sportivi che richiamano sempre tantissima attenzione da parte della città. A dicembre si è tenuta, ad esempio, la 33^ edizione della “Velalonga”, storica regata abbinata alla raccolta fondi per la ricerca contro le malattie genetiche, che ha riscontrato come sempre grande successo. A febbraio, invece, quasi 300 imbarcazioni scenderanno in acqua per una regata aperta a ragazzi dai 16 anni in su, che organizziamo con il Circolo Canottieri di Napoli.

La Lega Navale Italiana ha lo scopo di diffondere nel popolo italiano, in particolare fra i giovani, l’amore per il mare, lo spirito marinaro e la conoscenza dei problemi marittimi.

Vai alla galleria di foto

Scopri la gamma Traccess CTE

Scopri le piattaforme ragno a noleggio

Comments are closed.