Compattatori Weber, la flotta noleggio si arricchisce di un nuovo tassello - Elevateur

Compattatori Weber, la flotta noleggio si arricchisce di un nuovo tassello

Traspo day 2018
Traspo Day 2018: Grazie a tutti voi!
28 marzo 2018
gamma_compattatori_weber_noleggio

Abbiamo ampliato la nostra gamma movimento terra con i nuovi compattatori Weber, prodotti d’eccellenza per la lavorazione di ogni tipo di terreno.

I compattatori Weber si dividono in: piastre vibranti, vibrocostipatori, compattatori reversibili e aghi vibranti.

Le attrezzature Weber sono generalmente utilizzate per i ripristini a fine lavori inerenti l’asfaltatura e la posa degli autobloccanti, senza dimenticare gli allacciamenti su strada. A livello di comfort, le Weber sono fornite di sistema antivibrante che non affatica i polsi e le braccia anche in caso di uso intensivo.

Le piastre della gamma CF sono adatte per compattare sabbia, ghiaia, calcestruzzo umido e materiali isolanti, inoltre, con l’opzione piastra Vulkollan e l’irrigazione d’acqua è possibile compattare in maniera ottimale anche superfici lastricate e asfaltate.

Per quanto riguarda le piastre bidirezionali, gamma CR, l’applicazione è prevista nella battitura degli autobloccanti, nei cantieri stradali, nell’edilizia civile e nel giardinaggio.

I vibrocostipatori offrono invece un contributo efficace nella realizzazione di canali di scarico o fossati, posa di tubature, nelle attività di riempimento e consolidamento propedeutiche alla realizzazione dei giardini, oltre che nel consolidamento delle banchine.

Gli aghi vibranti, infine, sono utilizzati per la compattazione del calcestruzzo, e si caratterizzano per la presenza del convertitore integrato che elimina la scomodità del convertitore esterno tipico dei sistemi tradizionali.

Della nostra famiglia di escavatori, inoltre, è entrato a far parte anche il CAT 242 D, minipala gommata con il sistema di livellamento intelligente ILEV che garantisce caratteristiche ai vertici del settore quali l’autolivellamento elettronico, il ritorno all’angolo di scavo e il posizionatore attrezzatura. La serie D CAT stabilisce un nuovo standard in termini di comfort dell’operatore. Gli interni, ampi e spaziosi, e il pavimento sgombro garantiscono infatti comodità e produttività per tutta la giornata di lavoro.

Scopri tutti i dettagli della gamma Weber

…e del nuovo CAT 242 D

Comments are closed.